Britney Spears si è sentita male: è stata ricoverata in un ospedale per la salute mentale

Britney Spears in una clinica mentale

Senza ombra di dubbio Britney Spears sta attraversando un brutto periodo. In base alle notizie diffuse da Variety e TMZ, la nota pop star è stata ricoverata presso un centro di salute mentale. Ma per quale motivo? Si dice per un forte stress emotivo e psicologico.

Stando ai rumors la cantante è entrata in ospedale la settimana scorsa e a quanto pare dovrà eseguire una cura di circa un mese. La sua situazione psicologica sarebbe dovuta ai drammi familiari che hanno colpito la Spears negli ultimi tempi.

Infatti nell’ultimo anno le condizioni di salute del padre sono peggiorate, tanto che la pop star ha dovuto disdire molti impegni professionali. Nello specifico il genitore è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici al colon e intestino.

Britney Spears e le precedenti crisi con tanto di ricovero 

Non è la prima volta che Britney Spears si trova in una situazione del genere. Già 12 anni fa, ovvero nel 2007, la nota cantante era stata ricoverata in un centro di salute mentale. All’epoca la donna prese una drastica decisione: si era rasata i capelli a zero e si era scagliata contro i paparazzi con un ombrello, rei di seguirla in ogni suo movimento. Dopo essersi curata per mesi la pop star si è ripresa del tutto e la sua carriera artistica è tornata florida come prima.

Il messaggio della pop star sui social network

Qualche ora prima del suo ricovero nella clinica per la salute mentale, attraverso Instagram Britney Spears ha scritto il seguente messaggio:

“Prenditi cura di te stesso: mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi”.

La nota cantante ed ex giudice di America’s Got Talent riuscirà a riprendersi presto? I suoi numerosi fan non vedono l’ora di rivederla sul palco ad esibirsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!