Barbara D’Urso piange in diretta a Live non è la D’Urso: intervista interrotta

'Non è la d'Urso' Barbara in lacrime per Paola Caruso: la storia struggente
'Non è la d'Urso' Barbara in lacrime per Paola Caruso: la storia struggente

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del nuovo programma “Live, non è la D’Urso”. Nel bel mezzo della trasmissione, Barbara D’Urso è scoppiata in lacrime in diretta al punto che l’intervista che stava facendo è stata interrotta.

La conduttrice stava parlando con la presunta madre biologica di Paola Caruso. La donna ha raccontato di essere convinta di aver partorito lei la showgirl. Tuttavia, per appurare completamente la vicenda sarà necessario il test del DNA, il quale sarà effettuato nel corso della giornata. Ad ogni modo, durante il dibattito, la presentatrice non è riuscita a trattenere l’emozione al punto che ha dovuto sospendere per qualche secondo la conversazione. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso scoppia in lacrime

Quasi verso la fine della puntata, Barbara D’Urso ha chiamato in studio Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro avrebbe, finalmente, potuto abbracciare la sua presunta madre. Prima di farlo, però, la conduttrice l’ha fatta entrare da sola nella famosa ascensore dorata. Una volta chiuso l’audio con lei, in studio è entrata la donna che dichiara di essere la sua mamma.

La persona in questione ha iniziato a raccontare la sua storia, la quale si è rivelata davvero molto toccante. Nel momento in cui diede alla luce la sua bambina, i medici le dissero che fosse bionda con gli occhi azzurri. Dopo essersi ripresa dalla dura anestesia, però, la madre di questa donna la informò circa la morte inaspettata della neonata. Questo, naturalmente, generò molto sconforto nella signora.

In cuor suo sapeva che quella fosse una menzogna. Per questo motivo, vedendo in tv la storia della Caruso, la donna si è immedesimata ed ha capito di essere la sua madre biologica. Tale racconto ha fatto scoppiare in lacrime Barbara D’Urso al punto che l’intervista è stata interrotta per qualche secondo.

Barbara D’Urso spiazzata dall’intervista

Barbara si è portata le mani al volto ed ha esclamato: “Così fai piangere anche me”. Dopo qualche secondo, però, Lady Cologno si è ricomposta ed ha ripreso l’intervista. La donna, infatti, è stata mandata nella cabina dorata e lì ha potuto finalmente riabbracciare la sua bambina. Il momento è stato davvero molto emozionante.

Anche se la persona in questione non dovesse essere realmente la madre biologica di Paola, si è comunque mostrata disponibile a darle una mano e ad essere presente nella sua vita dato il dramma che condividono. Ad ogni modo, molto presto si sarà la verità, poiché la donna sta per sottoporsi al test del DNA. Insomma, un momento davvero estremamente commovente che ha toccato anche Barbara D’Urso al punto che l’intervista è stata interrotta per qualche secondo.