‘Rovinata…’: Uomini e Donne, ex corteggiatrice finisce in ospedale, ecco cosa è successo

La confessione di Alessia Cammarota

Alcune ore fa Alessia Cammarota, ex corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne ha realizzato alcune Stories su Instagram per rivelare qualcosa di molto importante. La ragazza è apparsa con le labbra abbastanza gonfie, quindi ha voluto spiegare il motivo.

“In tantissime avete notato che nelle story di oggi parlavo male, goffamente”,

la compagna di Aldo Palmeri. Quest’ultima infatti, è stata in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico alle labbra. Ma per quale motivo? L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha detto:

“Molti di voi l’hanno ricollegato a un aumento ulteriore di filler, ma in realtà ho subito una piccola operazione. Ho circa venti punti, e questo l’abbiamo dovuto fare per sistemare un piccolo problema avuto diversi anni fa.

La ragazza, inoltre, ha rivelato che circa otto anni fa ha iniziato a fare il filler. Si è rivolta da un dottore molto rinomato a Roma e magari per il prodotto magari per il modo non ha inserito un prodotto giusto e quindi le ha procurato un danno, e quel danno era tutti quei bozzi che i follower hanno visto su IG non sono altro che dei granulomi che ha dovuto togliere.

Il danno fisico all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 

Ricordiamo che Alessia Cammarota anni fa ha trovato l’amore al Trono classico di Uomini e Donne, ovvero Aldo Palmeri. Lo scorso anno i due hanno dovuto affrontare una grossa crisi ma, per il bene dei loro due figli, ci hanno riprovato e ora la relazione procede a gonfie vele.

In un primo momento ha cercato in tutti i modi di nascondere il problema alle labbra, ma poi è stata costretta a ricorrere all’operazione chirurgica per sistemare il danno subito prima.

“Con i dottori cercavamo di nasconderlo un po’ inserendo un tipo di filler diverso ma ad un certo punto ci siamo resi conto che non era l’effetto che volevamo e quindi abbiamo deciso di affrontare questo intervento”,

ha dichiarato la Cammarota. Quest’ultima, inoltre, ha fatto un appello ai suoi seguaci perché stiano attenti quando hanno a che fare con i ritocchini estetici. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“È fondamentale che stiate attenti quando fate una cosa del genere o anche un semplice filler perché anche andare dal dottore più rinomato sulla faccia della Terra non è quello che determina la serietà, state sempre attenti che la fiala vi venga aperta davanti e che vi rilascino un libricino, che si chiama passaporto, dove verrà inserita l’etichetta del prodotto che hanno usato su di voi”.

Alessia Cammarota
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!