Ambra Angiolini finisce in clinica: ecco cosa è successo alla compagna di Massimiliano Allegri (Foto)

Ambra Angiolini l'arrivo della cattiva notizia
Ambra Angiolini l'arrivo della cattiva notizia

Ambra Angiolini in clinica di bellezza estetica

Alcune settimane fa i telespettatori di Canale 5 hanno avuto la possibilità di vedere Ambra Angiolini in tutta la sua bravura d’attrice. Infatti insieme al collega Giorgio Pasotti è stata la protagonista della fiction drammatica Il Segreto dell’Acqua.

Nelle ultime ore la compagna di Massimiliano Allegri ha deciso di staccare la spina, trascorrendo un po’ del suo tempo libero all’interno di una clinica estetica. Nello specifico l’ex volto di Non è la Rai è stata all’Istitut Esthederm Italia, un centro che spesso e volentieri ospita altri personaggi dello spettacolo.

La donna ha realizzato degli scatti mentre si sta sottoponendo a dei trattamenti, ma anche una foto dove si fa vedere senza un filo di trucco, ovvero acqua e sapone. Successivamente la Angiolini ha postato le immagini sul suo profilo Instagram. (Continua dopo le foto)

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini tra lavoro e amore

Nonostante la separazione, Ambra Angiolini è riuscita a mantenere un bellissimo rapporto con l’ormai ex marito Francesco Renga. La nota attrice che alcune settimane fa è andata in onda con la seguitissima fiction Il Silenzio dell’Acqua, è attualmente fidanzata con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Quindi l’ex volto di Non è la Rai e il padre dei suoi figli sono stati capaci di gestire la loro vita privata nel migliore dei modi.

Ambra Angiolini parla di bulimia

Nel corso di una recente intervista a Verissimo, Ambra Angiolini con Silvia Toffanin ha affrontato anche di un tema molto delicato. A quanto pare la popolare attrice diversi anni fa ha sofferto di bulimia, una patologia molto delicata e che molto spesso viene sottovalutata.

“Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili”,

ha dichiarato la compagna di Massimiliano Allegri.