Replica Il Molo Rosso, prima puntata in streaming online

Replica Il Molo Rosso, prima puntata in streaming online
Replica Il Molo Rosso, prima puntata in streaming online

Il Molo Rosso ha debuttato mercoledì 3 aprile in prime time su Rai Due. Si tratta di una serie televisiva spagnola con protagonista Alvaro Morte nei panni di Oscar, un uomo dalla doppia vita bollente. Niente paura per chi ha saltato il primo appuntamento in tv per svariati motivi. Infatti, la replica della prima puntata è già disponibile in streaming online.

Il Molo Rosso, replica prima puntata: dove e quando rivederla

La serie tv, creata dagli autori de La Casa Di Carta, è stata accolta positivamente dai telespettatori. È riuscita a incuriosirli e a coinvolgerli in un’indagine riguardante la doppia vita del presunto suicida Oscar. Niente panico per chi si fosse perso la puntata del 3 aprile. La replica del primo e secondo episodio è visibile in replica streaming sul sito web gratuito di RaiPlay. Accedendo alla piattaforma On Demand di mamma Rai, potete trovare i primi due episodi e guardarli comodamente tramite smart tv o personal computer.

Esiste un modo per vederli tramite un qualsiasi dispositivo mobile? Certo, che sì. Dovete semplicemente scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay. Dopodiché potete gustarvi la vostra serie tv preferita tramite smartphone oppure tablet, anche mentre state viaggiando sul treno o sull’autobus. Per il momento, la replica della serie televisiva spagnola non verrà ritrasmessa in nessun canale nazionale della Tv di Stato.

Il Molo Rosso: riassunto puntata del 3 aprile

Il Molo Rosso è ambientato a Valencia. La serie tv si è aperta con il ritrovamento di un cadavere. Si tratta di Oscar, un uomo che pare si sia suicidato. La moglie Alejandra ha trovato tra i suoi effetti personali un altro smartphone. L’architetto ha scoperto, di punto in bianco, che suo marito era legato da otto anni con Veronica, dalla quale ha avuto una figlia.

Alejandra si è trovata a dover fare i conti con un’altra faccia della medaglia del marito. Per conoscere tutti i dettagli della doppia vita di Oscar e i motivi della sua morte, l’architetto ha deciso di conoscere Veronica, sotto falso nome.