Gravissimo lutto per il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi: il messaggio commovente sui social

Lutto al Grande Fratello

L’ex concorrente del Grande Fratello 14, Mary Falconieri ha subito un gravissimo lutto. Alcune ore fa, infatti, le è venuta a mancare la madre. A dare la triste notizia è stata lui stessa attraverso delle Stories su Instagram. La donna è scomparsa nella giornata di ieri, quindi la figlia l’ha ricordata così:

“Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia”.

L’ex gieffina ha perso il genitore molto presto e non è facile metabolizzare un dolore del genere. Nel messaggio in questione la ragazza ha messo uno scatto con la madre mentre si stringono le mani, mostrando il grande amore che provava per la madre. (Continua dopo la foto)

Mary Falconieri

Mary Falconieri ha perso la madre

Un periodo abbastanza duro per l’ex concorrente del Grande Fratello 14, quello condotto da Alessia Marcuzzi. La ragazza ha dovuto dire addio molto presto alla madre. Dopo il reality show la sua vita è decisamente cambiata. Ha trovato un nuovo impiego, ma anche un fidanzato. Dopo l’esperienza in tv si è laureata e ora stando alle foto pubblicate su Instagram, ha intrapreso la carriera di infermiera. A quanto pare vive ancora nel capoluogo lombardo.

“Questa nuova città ha saputo accogliermi come non era mai successo prima“, per poi continuare, “Grazie Milano“,

ha dichiarato la ragazza.

Mary Falconieri e il suo Giuseppe

L’ex concorrente del Grande Fratello 14, Mary Falconieri per fortuna ha una persona vicino con cui potersi consolare. In queste ore, infatti, a causa della morte della madre, al suo fianco ci sarà sicuramente il compagno Giuseppe. Quest’ultimo è apparso in diversi scatti che l’ex gieffina ha postato sul suo account Instagram. Ultima foto fatta nella romantica Venezia mentre si scambiano un bacio appassionato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!