Grande Fratello: nella casa potrebbe entrare un super-Vip, ecco chi è

Grande fratello Nip

Mancano pochissimi giorni alla nuova edizione del Grande Fratello. L’attesa per l’inizio della nuova edizione è già altissima. Alla conduzione del reality show ci sarà Barbara D’Urso. A giudicare il percorso dei concorrenti nella casa più spiata D’Italia saranno i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Negli ultimi giorni sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sui papabili concorrenti che a breve potrebbero varcare la porta rossa.

Grande Fratello: le ultimissime sul cast, Ivana Icardi potrebbe entrare nella casa

Stando alle ultimissime indiscrezioni nella casa del Grande Fratello quest’anno potrebbero entrare sia concorrenti famosi che concorrenti non famosi. Molto probabilmente alla nuova edizione del reality show prenderà parte Ivana Icardi, sorella dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi, nel 2016 aveva partecipato al Gran Hermano argentino.

Tra i papabili concorrenti ci sarebbero anche Cristian Imparato (ex vincitore della prima edizione di Io Canto), la bellissima modella e influencer Mila Suarez e il parrucchiere delle dive Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Ultimi rumors sui papabili concorrenti del GF Nip 16: nel cast anche un super-Vip?

Sull’ultimo numero del settimanale ‘Pomeriggio Cinque’ è stato svelato un rumors che riguarda proprio il cast del Grande Fratello. Oltre ai papabili concorrenti che vi abbiamo appena citato, nella casa del Grande Fratello potrebbe entrare anche Alberico Lemme. Il ruolo che potrebbe ricoprire il Dottor Lemme all’interno della casa più spiata d’Italia non è ancora chiaro. La presenza di Alberico al GF metterebbe ancora un po’ di pepe al nuovo cast.

La nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia ricca di sorprese e novità. Ieri, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha svelato i nomi dei 4 aspiranti concorrenti che stanno per entrare nel “Grande Ranch”: Audrey, Angela, Erica e Daniele.

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei nuovi gieffini all’interno della casa del Grande Fratello.