Elisabetta Gregoraci, furiosa lite dietro le quinte a Made in Sud di Stefano De Martino: ecco con chi

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e la lite con Gino Fastidio dietro le quinte di Made in Sud 

Stando a quanto riportato dal portale Fanpage, dietro le quinte di Made in Sud c’è stata una forte discussione. I protagonisti della lite sono Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio. Il tutto sarebbe accaduto lunedì scorso 1 aprile 2019, durante la diretta in onda su Rai Due.

Sembra che l’intervento da guest star dell’ex moglie di Flavio Briatore si sarebbe prolungato più del dovuto, comportando il taglio dell’esibizione del comico. A quanto pare quest’ultimo non l’avrebbe presa bene al punto di aver affrontato la soubrette lontana dalle telecamere.

L’atteggiamento dell’uomo, però, non è piaciuto né ai conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta, né agli altri addetti ai lavori. Per questo motivo la produzione dello show avrebbe preso dei seri provvedimenti nei confronti di Fastidio. Nello specifico è stato licenziato da Made in Sud.

Made in Sud: la produzione licenzia Gino Fastidio dopo la lite con Elisabetta Gregoraci 

Secondo le indiscrezioni riportate sul sito internet Fanpage, non è la prima volta che tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio ci siano stati dei dissapori. Ma quanto accaduto lunedì scorso ha oltrepassato ogni limite costringendo la produzione di Made in Sud ad allontanarlo dal programma comico di Rai Due. Fino ad ora, né l’attore e nemmeno la popolare showgirl calabrese hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito. (Continua dopo la foto) 

Gregoraci e Fastidio

Made in Sud continua a macinare successi: ecco i dati

Nel frattempo continua il grandissimo successo a livello di ascolti di Made in Sud. Il programma comico di Rai Due condotto dalla nuova accoppiata Stefano De Martino e Fatima Trotta sta convincendo il pubblico. Ogni puntata, infatti, ha una media del 9-10% di share e circa 1,6 milioni di telespettatori. Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì prossimo 8 aprile 2019 in prima serata sulla seconda rete della tv pubblica.