Categories: Spettacolo

Mentre ero via, anticipazione terza puntata dell’11 Aprile: Monica e Stefano s’innamorano

Nel terzo episodio di Mentre ero via Stefano e Monica lasceranno l’Italia.

Mentre ero via ha conquistato già milioni di telespettatori. La serie tv in onda ogni giovedì su rai 1 è pronta per una terza puntata ricca di colpi di scena. Nel terzo episodio, Monica e Stefano lasceranno l’Italia dopo aver fatto una clamorosa scoperta su Marco.

Tra i due man mano inizierà a nascere anche un vero e proprio sentimento che finirà per complicare le cose. Vediamo nei dettagli cosa rivelano le anticipazioni.

Anticipazione terza puntata: Stefano e Monica si avvicinano

Giovedì 11 aprile andrà in onda la terza puntata di Mentre ero via, fiction con protagonista Giuseppe Zeno. Nel terzo episodio, Stefano e Monica saranno sempre più vicini. Entrambi, infatti, vogliono scoprire tutta la verità su quanto accaduto a Marco. Quest’ultimo, infatti, è convinto che le cose siano andate in modo diverso da quanto scrivono i giornali e sopratutto pensa che Monia non sia il ‘mostro’ che tutti descrivono.

Secondo gli inquirenti Gianluca avrebbe sparato a Marco uccidendolo e poi sarebbe precipitato dal balcone. Monica, spaventata da quella scena, sarebbe fuggita venendo poi investita da un’auto. Intanto, Stefano e Monica fanno una clamorosa scoperta e decidono di partire per Ginevra e li inizia a nascere un vero e proprio sentimento.

Riassunto seconda puntata Mentre ero via

Nella seconda puntata di Mentre ero via Monica cerca in tutti i modi di riallacciare i rapporti con i figli. Quest’ultima, che si trova in un età molto particolare, è stata ricoverata per uno strano svenimento e dopo tanti accertamenti si è capito che soffre di anoressia. Grazie al percorso di recupero iniziato con la dottoressa Liguori, in Monica sembrano arrivare i primi ricordi.

A favorire la sua memoria è sopratutto il suo ritorno a Palazzo Grossi. La donna è sempre più convinta che la relazione con Marco De Angelis sia esistita, ma Stefano, sembra pensarla diversamente, sospetta infatti che ci fosse qualcosa di diverso da un amore dietro il rapporto tra i due.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago