Alessandro Angelucci corteggiatore a Uomini e Donne: l’opinione del fratello Cristiano

Cristiano Angelucci ha parlato del fratello minore Alessandro che ha deciso di andare a Uomini e Donne come corteggiatore.

Alessandro Angelucci approda a Uomini e Donne

Gli affezionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi si saranno stupiti nel vedere tra i nuovi corteggiatori di Angela Nasti e Giulia Cavaglia Alessandro Angelucci. Quest’ultimo, infatti, è il fratello minore di Salvatore e Cristiano, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne e molto amati dal pubblico.

Cristiano ha fatto la sua scelta con Roberta ma alla fine non andò bene tra loro una volta fuori dal programma. Anche per Salvatore è stata la stessa cosa, ha scelto Paola, ma poi si è innamorato dell’opinionista e sua grande amica Karina Cascella. Sia Cristiano che Salvatore hanno avuto una bambina.

L’opinione di Cristiano Angelucci sul fratello Alessandro

Ma cosa pensano i fratelli della decisione di Alessandro di aver intrapreso il percorso di corteggiatore a Uomini e Donne? Cristiano ha fatto un’intervista a Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, e ha detto:

Spero che Alessandro trovi la ragazza giusta. Io gli ho consigliato di rimanere se stesso, perché è importante che la gente lo conosco per quello che è veramente.

Il fratello sembra essere contento della sua partecipazione al programma e, se come lui e Salvatore, Maria gli proporrà il trono ne sarà solo che felice. Sulla sua esperienza precedente a Uomini e Donne, invece, Cristiano ha dichiarato:

è un’esperienza di vita. Io ho lavorato con Maria De Filippi ed è una persona formidabile, così come lo sono i suoi programmi.

Maria De Filippi sorpresa nel vedere Alessandro in studio

Quando Alessandro si è presentato in studio come uno dei nuovi corteggiatori, Gianni Sperti ha subito spiegato al pubblico chi fosse. Maria De Filippi è stata molto sorpresa e ha iniziato a chiedere al giovane come stesse la sua famiglia raccomandandosi di portare agli ex tronisti i suoi saluti.

Il trono di Angela e Giulia

Il percorso di Angela e Giulia è ormai avviato, anche se c’è sempre spazio per nuovi corteggiatori. Angela dopo aver accantonato Davide, sembra preferire su tutti Fabrizio. Giulia invece è molto interessata a Manuel e Giulio, anche se l’ha colpita molto anche uno degli ultimi corteggiatori: Flavio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.