Barbara D’Urso nei guai, Morgan ha bestemmiato a Live Non è la D’Urso: ecco il video scandalo

A Live Non è la D’Urso ci sarebbe stata una bestemmia: ecco i dettagli

Ieri sera alle 21.30 su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Live Non è la D’Urso, lo show condotto dalla stakanovista Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo la presenza della settimana scorsa dell’ex mogli Asia Argento, ora ha invitato in studio Morgan.

Ma durante il dibattito con i cinque protagonisti posizionate su altrettante sfere luminose, è accaduto qualcosa di inaspettato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nel programma di Barbara D’Urso, Morgan avrebbe bestemmiato

Mentre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 Ivano Fossati intetloquiva con Morgan, quest’ultimo avrebbe fatto una imprecazione. Immediatamente sui vari social network, soprattutto su Twitter, si è scatenata una vera e propria bagarre sul nuovo giudice di The Voice of Italy 2019.

Secondo il popolo del web, il cantante avrebbe bestemmiato in diretta tv. Marco Castoldi è stato costretto a fronteggiare un doppio attacco dalle sue ex donne. Stiamo parlando dell’attrice Asia Argento e Jessica Mazzoli. Le due in pratica gli hanno rimproverato una scarsa presenza fisica nella loro vita e naturalmente anche quella finanziaria nei confronti delle figlie Anna Lou e Lara.

L’ex coach di X Factor, infastidito delle gravi accuse mosse contro di lui, nel programma di Barbara D’Urso è apparso abbastanza esasperato. Nello specifico Morgan si è chinato su se stesso con il viso in basso e le mani tra i capelli. Ed è proprio in quegli istanti dove era evidente il suo malessere interiore, che l’uomo si sarebbe lasciato andare ad una sonora bestemmia.

L’audio incriminato 

L’audio, però, è molto disturbato, tuttavia molti intenauti si sono detti convinti di ciò che hanno sentito risentendo più volte il file. Cosa accadrà ora? Verranno presi dei nuovi provvedimenti e allontanato definitivamente da Mediaset? Ecco il video in questione e valutate voi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan bestemmia a Live Non è la D’Urso #livenoneladurso #Canale5 #mediaset #barbaradurso #morgan #marcocastoldi #bestemmia @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: