Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Ecco l’oroscopo di oggi 5 aprile 2019 di Paolo Fox con le previsioni del venerdì segno per segno.

Oroscopo 5 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – nei giorni scorsi vi siete affaticati molto ma nel weekend le cose miglioreranno. Avrete occasioni di lavoro anche part-time che durano poco però avrete successo. Comunque sia, è meglio accontentarsi perché questo è un momento di crisi economica.

Toro – l’oroscopo di Paolo Fox parla di un fine settimana importante per l’amore. Potreste incontrare la persona che vi farà innamorare anche se all’inizio dovrete chiarire alcune cose. Intorno avrete persone volubili che sicuramente terrete ben lontane ma avrete anche la certezza di chi vi vuole bene.

Gemelli – nelle coppie è un periodo un po’ critico, per coloro che stanno insieme da molto tempo, le difficoltà saranno minori. Eventuali problemi andrebbero risolti. Cercate di mantenere la calma il più possibile, magari cercate una distrazione o uno svago in modo da staccare la mente dai problemi.

Paolo Fox oroscopo oggi da Cancro a Vergine

Cancro – nei giorni scorsi avete avuto momenti di forte agitazione, siete fatti così. Magari un giorno precipitate e poi risalite il giorno seguente. Prendete le cose troppo seriamente. Questo è un periodo non facile per il lavoro perciò fareste bene a dar maggiore rilievo ai sentimenti e in amore dovete essere positivi.

Leone – state attraversando un periodo molto fortunato. Tutte le cose e i progetti che avevate in mente in questo periodo possono realizzarsi. L’amore è stato offuscato dal lavoro ma sicuramente recuperate anche perché avete bisogno di amare ed essere amati.

Vergine – tutta la settimana è stata stancante. Per il fine settimana si consiglia di uscire di più. All’orizzonte si registrano incontri ideali per non lasciarsi prendere dalla malinconia. Insomma, dovete reagire!

Oroscopo 5 aprile: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – negli ultimi tempi vi siete occupati più del lavoro che dell’amore, spesso tornate a casa arrabbiati, addirittura dubitate del rapporto di coppia. Fate molta attenzione perché in alcuni, il rapporto già oscilla e potrebbe creare molti disagi.

Scorpione – questo fine settimana potrebbe essere un po’ rischioso soprattutto per coloro che hanno debiti o magari un legame non molto chiaro. Cercate di distrarvi isolandovi da tutto ciò che vi fa arrabbiare, prendete le cose come vengono e con molta leggerezza.

Sagittario – nella vita di molti di voi c’è molta noia, fate sempre le solite cose sia nel lavoro che in coppia. Per oggi dovete cercare dei diversivi o creare nuove attività o vivere una nuova relazione. Attenzione anche per le coppie di vecchia data, potrebbero risentire di questa tensione.

Previsioni odierne da Capricorno a Pesci

Capricorno – l’oroscopo di Paolo Fox avverte che è un periodo in cui vi sentite soli ed affronterete le giornate agitati e nervosi. Tendete a offrire la fiducia ad un numero limitato di persone, ma se qualcuna viene a mancare nasce per voi un grosso problema e vi sentite isolati. Dovete risolvere la situazione facendo più amicizie.

Acquario – qualche problema nelle coppie poco creative infatti spesso litigano e si accusano a vicenda di un rapporto troppo giornaliero senza vitalità. Da questa sera cercate di dedicarvi di più al partner magari organizzate qualcosa di piacevole, mettete da parte la stanchezza.

Pesci – in questo fine settimana avete voglia di togliervi un peso dalle spalle. Nel lavoro non avete avuto le soddisfazioni che aspettavate infatti ogni cosa che avete iniziato tempo fa non hanno prodotto niente di importante. Dovete reagire, già da sabato le cose prenderanno un verso giusto, sia sul lavoro che nei rapporti sentimentali.