Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli choc: lascia il programma, ecco da chi verrà sostituita

Federica Sciarelli: la conduttrice di 'Chi l'ha visto?' compie 60 anni
Federica Sciarelli: la conduttrice di 'Chi l'ha visto?' compie 60 anni

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Arriva una clamorosa notizia che non farà piacere ai telespettatori di Chi l’ha visto? Dopo numerosi indiscrezioni sul possibile addio di Federica Sciarelli, ora sembra che la storica conduttrice del programma di Rai Tre avrebbe preso la decisione definitiva.

Quindi dalla prossima stagione televisiva, ovvero da settembre 2019 al timone della trasmissione d’approfondimento potrebbe esserci un’altra persona. Ma chi? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Federica Sciarelli sostituita da Roberta Bruzzone

La clamorosa indiscrezione è stata diffusa dal portale Italia Oggi, nel quale riferisce che dopo tanti anni Federica Sciarelli vuole asciare Chi l’ha visto? per andare a condurre un talk politico. Quest’ultimo verrà trasmesso sempre sulla terza rete della tv di Stato e in prima serata.

Ma chi prenderà il suo posto? Ad essere la sua erede stando ai rumors circolati in rete, potrebbe essere Roberta Bruzzone. Il pubblico italiano la conosce bene come criminologa e giornalista di cronaca nera per Porta a Porta di Bruno Vespa, ma anche presenza fissa anche a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Federica Sciarelli e le emozioni vissute a Chi l’ha visto?

La notizia del possibile addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? era nell’aria da qualche tempo. Ad esempio la nota conduttrice in un’intervista aveva lanciato degli indizi. Nello specifico nel 2016 si era detta stanca del peso emotivo che una trasmissione come quella di Rai Tre porta con sé:

“Il giornalista, di solito, non sta proprio dentro il dolore: in un tg e in un giornale ti occupi di un argomento e poi passi a quello successivo. I nostri casi di scomparsi durano anni. Non stacchi. Sei sempre a contatto con i famigliari. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente”,

aveva spiegato tre anni fa. Ora invece, la sua partenza sembra certa. La Bruzzone sarà in grado di sostituirla?

Roberta Bruzzone

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!