Romina Carrisi, la verità shok a Vieni da Me: era sterile… ecco cosa ha dichiarato

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano nel salotto di Vieni da Me ha confessato alcuni dettagli del suo passato.

Romina Carrisi dopo una grande intervista fatta qualche settimana fa nel salotto di Domenica In è ritornata in Rai ma questa volta a Vieni da Me. Ospite di Caterina Balivo, la figlia di Al Bano ha raccontato alcuni retroscena molto intimi del suo passato. Vediamo insieme cosa ha svelato.

Romina e la verità sulle sue storie passate

La figlia di Al Bano ha raccontato a Vieni da Me come ha trascorso la sua vita a Los Angeles e del suo rapporto con papà. Romina Carrisi ha spiegato anche di non aver vissuto molto bene l’esperienza del cantante all’Isola dei famosi a cui partecipò nel lontano 2005.

Tra le tante cose, inoltre, la figlia della Power ha voluto rivelare anche alcune verità sulle sue storie passate e dei suoi fidanzati americani un po’ “sterili” d’amore. Con il suo fidanzato americano, un tempo, doveva amare per due. Anche se faceva gesti eclatanti come quelli di regalarle grossi mazzi di fiori, non amava con passionalità come solo un italiano sa fare.

Romina Carrisi e Cristel, la verità su papà Al Bano e la Power

Durante l’ospitata da Mara Venier, Romina Carrisi e sua sorella Cristel hanno affermato di avere un rapporto unico. Le due sorelle, nel corso della loro vita hanno sofferto molto per la sparizione di Ylenia e sopratutto per la separazione dei loro genitori.

Al Bano e Romina Power, durante il loro allontanamento hanno fatto molto soffrire i loro figli. A distanza di anni, la loro riconciliazione seppur solo artistica, ha reso molto felice sia Yari che Romina e Cristel. I tre ragazzi, ormai adulti, hanno molto apprezzato la loro decisione, rivedere i propri genitori andare di nuovo d’accordo è una grande emozione.