Un Posto Al Sole, due new entry stravolgeranno le vicende della soap

Un Posto Al Sole, due new entry stravolgeranno le vicende della soap
Un Posto Al Sole, due new entry stravolgeranno le vicende della soap

Un Posto Al Sole, dopo aver accolto Jgor Barbazza, si prepara a dare il benvenuto a un altro personaggio. Si tratta di Ludovica Nasti. Curiosi di sapere il suo rispettivo ruolo e in che modo interagirà con gli abitanti del Palazzo Palladini?

Un Posto Al Sole: il cast si allarga

Ludovica Nasti è nota per aver vestito i panni della piccola Raffaella Cerullo nella miniserie L’Amica Geniale. Ben presto, la giovanissima attrice farà la sua apparizione nella longeva soap partenopea di Rai Tre. A confermare questa sorprendente notizia è stato il settimanale Tv Sorrisi E Canzoni.

Dalle anticipazioni delle future puntate di Un Posto Al Sole sono emersi dei dettagli che renderanno sicuramente felici i telespettatori abituali. Per ora, sappiamo che la 12enne Ludovica presterà il volto a una certa Mia Parisi. Dal cognome possiamo dedurre che sarà una parente stretta di Alex, la ragazza segretamente innamorata di Vittorio Del Bue. Per scoprire più dettagli sul suo nuovo ruolo, non resta che vederla in azione sulla soap campana.

UPAS: una nuova conoscenza per Franco Boschi

Jgor Barbazza è conosciuto dal pubblico italiano per via della sua apparizione nelle soap Centrovetrine e Il Paradiso Delle Signore. L’attore vestirà i panni di Daniele Impronta, il fisioterapista di Franco Boschi. Quest’ultimo sta attraversando un periodo nero come la pece. Infatti, l’uomo ha subito due terribili aggressioni che gli hanno causato danni fisici molto gravi. La prima dagli scagnozzi del losco Gaetano Prisco. La seconda durante una colluttazione con il colonnello Picardi in Terrazza. Il signor Boschi, costretto a restare su una sedia a rotelle, ha bisogno di cure per rimettersi in forma.

E qui entra in gioco il personaggio interpretato dall’attore Barbazza. Presumibilmente lo vedremo per molto tempo sul set di Un Posto Al Sole. Dipende anche quanto tempo impiegherà Franco a riprendersi dal suo grave problema fisico. Chissà, potrebbe nascere anche una bella amicizia tra i due?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!