Manila Gorio contro Irama: “Perché non racconti com’è andata quella sera” (Foto)

Continua la polemica tra Manila Gorio Irama. Il cantante è finito nella bufera per la sua ultima canzone Stanotte, nella quale canta di fare a pugni con un trans. Una frase che non è piaciuta a molti che si sono scatenati contro l’artista.

La prima a far sentire la propria voce è stata Vladimir Luxuria che si è detta sorpresa da Irama, che pure riteneva artista sensibile. L’ex parlamentare ha chiesto alle radio di non trasmettere la canzone a suo dire a sfondo razzista.

Sulla vicenda è intervenuta anche Manila Gorio che ha dichiarato che la frase fosse riferita proprio a lei. In un post pubblicato poche ore fa la Gorio ha punzecchiato nuovamente l’artista facendo riferimento ad una serata passata insieme.

Il testo della canzone di Irama

La canzone al centro delle polemiche è “Stanotte” nella quale Irama canta “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans”. E’ proprio questa la frase incriminata. La Luxuria si è detta stupefatta dalla scelta dell’artista che ha voluto inserire nel suo brano un’espressione dal suo punto di vista deplorevole. Anche perchè i suoi fan si ritroveranno in un suo concerto a cantare tutti insieme una frase a sfondo razzista.

Non è bello che in un album che si intitola ‘Giovani’ e che ai giovani è rivolto si citi NELL’ELENCO di cose di fare in una serata, fare a pugni con quel trans

Con queste parole Vladimir Luxuria ha chiarito il suo punto di vista. L’ex parlamentare e personaggio televisivo ha chiesto anche alle radio di non trasmettere il brano. Il timore è che chi la ascolta potrebbe sentirsi legittimato a fare gesti irrispettosi nei confronti di un trans. Alle polemiche ha risposto lo stesso Irama dicendo che il riferimento della canzone non è all’intera categoria ma ad una persona in particolare. L’artista, comprensibilmente, non ha rivelato di chi parlasse.

Manila Gorio contro Irama

Come detto Manila Gorio è intervenuta sulla vicenda. Quest’ultima ha sottolineato via social che le parole della canzone sia riferite proprio a lei. Ha accusato Irama di averla deriso e presa in giro insieme ai suoi amici.

Il cantante ha preferito andare oltre e non replicare. A questo punto la Gorio è tornata a punzecchiarlo con un post pubblicato sul suo profilo social, nel quale fa riferimento ad una presunta sera che i due hanno passato insieme. (Continua dopo la foto)

Chissà a cosa si riferisce Manila Gorio, cosa sarebbe successo nella serata alla quale si riferisce? Staremo a vedere se Irama parlerà della vicenda e fornirà il suo punto di vista sulla questione.