Il tatuaggio di Jane Alexander è dedicato ad Elia? Ecco la risposta che spiazza tutti

In questi giorni sul web si è parlato molto del significato del nuovo tatuaggio di Jane Alexander. In molti hanno pensato potesse essere un modo per dimostrare i suoi sentimenti ad Elia Fongaro.

La bella attrice sul dito indice della mano si è voluta far scrivere un’espressione inglese, per la precisione “Happy at last” che significa “Finalmente felice”. In molti i follower che le hanno chiesto il senso e il perchè di un tatoo di questo tipo.

Dopo l’attesa di qualche giorno è stata proprio Jane Alexander a spiegare che Elia Fongaro c’entra molto poco con quel tatuaggio, rivelando il significato dello stesso e il perchè l’abbia voluto fare in questo periodo della sua vita.

La storia tra Jane ed Elia 

I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Se lei all’inizio si è detta fidanzatissima, infatti all’inizio del relity di canale 5 era impegnata con un musicista che si chiama Gianmarco, pian piano ha ceduto alle attenzioni dell’ex velino di Striscia la Notizia. Atteggiamenti e comportamenti che hanno spiazzato prima gli altri inquilini della casa e poi gli spettatori da casa, oltre che il fidanzato dell’attrice. Nonostante la differenza d’età e di maturità, i due sembravano andare molto d’accordo durante il percorso nella casa più spiata d’Italia.

Usciti dall’esperienza televisiva, però, sarebbero cominciati i problemi per Jane Alexander ed Elia Fongaro. A distanza di qualche mese dalla nascita della loro storia, ne è stata comunicata la fine, non senza strascichi dolorosi.

L’attrice ha confessato di esserci rimasta molto male e di aver investito moltissimo, in fatto di sentimenti in questo rapporto. Alla base della loro relazione ci sarebbero visioni diverse dell’amore e caratteri poco compatibili. L’attrice, durante un’ospitata in un programma di Barbara D’Urso, ha anche rivelato che l’ex velino di Striscia la Notizia non le risponde nemmeno più al telefono.

Il tatuaggio di Jane Alexander è dedicato a Elia?

In molti, dopo che Jane Alexander ha postato sul suo profilo social l’immagine di un tatuaggio al dito indice della mano, si sono chiesti se ci fosse un qualche riferimento a Elia Fongaro. (Continua dopo la foto)

La domanda che tanti follower hanno posto all’attrice è stata abbastanza semplice. Hanno voluto capire se la felicità della quale si parla nel tatoo sarebbe stata legata al suo ex fidanzato, immaginando un possibile ritorno di fiamma. Jane Alexander, però, è intervenuta sull’argomento, chiarendo con convinzione le cose.

Mi sono fatta un promemoria per il futuro. ‘Happy at last’. La speranza di tutti, non solo la mia

Quindi nessun riavvicinamento con l’ex velino ma solo un augurio, fatta a sé stessa, per il futuro, con la speranza che questo le possa portare la felicità.