Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, clamoroso!

Ilaria D'Amico

Le voci si rincorrono sempre più veloci, in questi giorni non si fa parlare d’altro che della presunta gravidanza di Ilaria D’Amico, prima le foto di lei che si accarezza il pancino mentre chiacchiera con un’amica, ora le sue frequenti visite in una clinica di Milano.

Ilaria D’Amico è incinta! Ecco il gossip che circola nei corridoi del mondo dello spettacolo; la notizia è stata lanciata per prima dalle pagine dei giornali Diva e Donna e Novella 2000, raccontando delle ricorrenti visite della bella giornalista di Sky, all’ospedale Buzzi di Milano, l’ospedale dei bambini milanese, dove tra l’altro è nato Pietro, il figlio che la D’Amico ha avuto con il suo ex compagno Rocco Attisani. I bene informati dicono quindi che se non è già in corso una gravidanza, ci sarebbero comunque tutte le intenzioni di provarci al più presto…

In realtà è già da parecchio tempo che si sussurra di un’ipotetica gravidanza della bella Ilaria D’Amico, già durante la loro fuga romantica di agosto alle Cinque Terre, i paparazzi avevano immortalato i due fidanzati e ad attrarre l’attenzione dei flash era stata una tenera carezza di Buffon sul pancino di lei, con conseguenti titoli: “cicogna ci cova?”

Ilaria D'Amico

Ma galeotta è stata un’altra foto di pochi giorni fa,  che ha pubblicato il giornale Oggi… all’uscita da un ristorante milanese,  fasciata in un abito super sexy di pelle nera, mentre chiacchiera con un’amica, si accarezza la pancia. Un gesto casuale o un’inconsapevole carezza al dolce segreto che si nasconde?

Ilaria D'Amico

Fatto sta, che tra foto e frequenti visite della D’Amico all’ospedale Buzzi, il gossip di una possibile gravidanza, non si ferma più!

A onor di cronaca, bisogna dire che Ilaria D’Amico è ambasciatrice della Onlus OBM, ospedale dei bambini Milano – Buzzi, che da poco ha organizzato una festa per celebrare l’undicesima edizione di “Un ospedale per Amico” e logicamente, in quanto tetimonial, ha presenziato. Quindi le sue continue visite alla clinica, possono anche essere ricondotte a quell’evento.

Ma neanche questa eventualità ha messo a tacere i rumors, perché si dice che le sue frequentazioni all’ospedale  negli ultimi tempi, siano diventate troppe e di conseguenza, sospette…. inoltre lì lavorano i suoi medici di fiducia! Se mettiamo in fila tutti gli indizi, sguardi complici, tenere carezze sul pancino, via vai dall’ospedale, sembrerebbe proprio che per la coppia del momento, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, la cicogna sia davvero in volo!

Per ora comunque il gossip rimane tale, perché nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma a dire il vero, non sono neanche mai giunte smentite; bisogna quindi continuare ad aspettare, conferme o altre foto che documentino l’arrivo della cicogna.