Antonella Clerici, irriconoscibile senza trucco: ‘Sembra topo gigio’

Antonella Clerici è finita nell’occhio del ciclone mediatico a causa di una foto da lei postata su Instagram. L’immagine, che la mostra al naturale e senza un filo di trucco, ha ottenuto svariate interazioni. Purtroppo si trovano anche dei commenti non proprio lusinghieri. In molti l’hanno ritenuta irriconoscibile, completamente diversa. In seguito è presente la foto che ha destato tanto scalpore.

Antonella Clerici: ecco la foto senza trucco che desta scalpore

Nella giornata del 4 aprile, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram una foto di lei in una sala di registrazione. In realtà, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco stava registrando uno spot radiofonico in occasione del 25esimo anniversario della società MD S.p.A operante nel canale dell’hard discount. Antonella, che è sempre stata sé stessa, si è fatta riprendere senza l’ombra del trucco.

Nonostante i suoi 56 anni, la Clerici è piuttosto in forma. Il problema è che il pubblico è abituato a vederla truccata. In molti non l’hanno riconosciuta senza ombretto, fondotinta, mascara e rossetto. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sala di registrazione #recording @md_spa_ #advertising grazie @angelica.de.rosa

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

I commenti dei fan alla foto di Antonella Clerici

‘Cosa hai fatto al viso?’ questo è soltanto uno dei tanti commenti apparsi sotto la foto della celebre conduttrice. ‘Non ti riconosco, mi dispiace’ e poi ancora ‘Siamo tutti belli truccati’, ‘Sembri molto più vecchia’, ‘Sembra topo gigio‘. Insomma, il giudizio dei fan sa essere davvero spietato.

Ma tra questa pioggia di commenti poco carini, c’è anche chi ha apprezzato questo mostrarsi al naturale di Antonella Clerici. Alcuni fan l’hanno ritenuta una di loro. ‘Stai benone’, ‘Sempre bella ed attraente’, ‘Sei bellissima anche senza trucco’.

Cachet stratosferico per la Clerici: continuerebbe a incassare soldi da La Prova del Cuoco

In questi giorni, dopo la sua confessione di aver ricevuto avances pesanti, non si parla d’altro che dei compensi percepiti da Antonella Clerici. Pare che, nonostante la sua avventura dietro i fornelli de La Prova del Cuoco sia terminata, la donna continuerebbe a percepire uno stipendio stratosferico di circa 230 mila euro da questo programma di cucina. Si è appreso (da Tiscali News) che la Rai l’avrebbe inserita come consulente esperta ed autrice del programma culinario. Davvero niente male!