Amici serale, eliminato 6 aprile: ospiti Ermal Meta, Al Bano e Fabrizio Moro

Amici serale, eliminato 6 aprile: ospiti Ermal Meta, Al Bano e Fabrizio Moro
Amici serale, eliminato 6 aprile: ospiti Ermal Meta, Al Bano e Fabrizio Moro

Sabato 6 aprile va in onda il secondo attesissimo appuntamento con il serale di Amici 2019. Nella prima puntata, a lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi è stato Mowgly. A giudicare le esibizioni dovrebbero essere, ancora una volta, Loredana Bertè, gli ospiti e il pubblico attraverso il televoto. Tra gli ospiti della puntata figurano Al Bano, Ermal Meta, Fabrizio Moro e un noto violinista. A fine serata sarà svelato il nome del secondo eliminato di Amici.

Ospiti Al Bano Carrisi, Ermal Meta e Fabrizio Moro

La seconda serata di Amici di Maria è pronta a regalare innumerevoli emozioni. Stando alle anticipazioni trapelate dalla promo, la moglie di Maurizio Costanzo accoglierà in studio tre ospiti d’eccellenza. Vedremo i vincitori del Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due artisti si esibiranno assieme agli allievi rimasti in gara.

Il terzo ospite molto atteso è il chiacchieratissimo Al Bano. A quanto pare, il cantante pugliese non sarà accompagnato da Romina Power. L’uomo è reduce dall’ospitata al Maurizio Costanzo Show ed anche qui si è presentato senza la sua storica ex moglie. Che sia successo qualcosa tra i due? Infine, vedremo esibirsi anche Chalier Sem, un notissimo violinista che ha accompagnato i più grandi artisti internazionali da Lady Gaga a Miley Cyrus.

Eliminato Amici del 6 aprile: critiche per Mameli e Vincenzo

Purtroppo ancora non si conosce con certezza come saranno gestiti i duetti e le sfide. Il nuovo modo di votare ha confuso non poco gli spettatori. Quel che è certo e che si parlerà della cassetta ricevuta dagli allievi della scuola più ambita d’Italia. All’interno, Loredana Bertè, ha rilasciato dei commenti sulle loro esibizioni.

Intanto, durante le puntate del Day-Time, il pubblico ha assistito alle critiche di Loredana a Mameli e Vincenzo. Sarà uno di loro il prossimo eliminato di Amici 2019? Sicuramente lo scopriremo durante la seconda serata in programma alle ore 21.20 circa su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!