Karina Cascella attaccata sui social: quella frase che non è piaciuta

Karina Cascella

Karina Cascella è, ormai, un’opinionista fissa all’interno delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, con il tempo è divenuta famosa anche sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, condivide con i numerosi fan i momenti più interessanti delle sue giornate.

Proprio ieri sera, sul suo account è apparsa una foto che sta facendo molto discutere. Si tratta di un post rivolto a tutte quelle persone che non nutrono molta simpatia per lei. Al di sotto di tale contenuto, molti haters hanno iniziato a sfogarsi contro di lei. Karina Cascella è, dunque, stata pesantemente attaccata sui social. Il motivo? Una frase detta nel corso di un’ospitata a Pomeriggio 5, ecco di cosa si tratta.

Gli scontri tra Karina e Rosa

Karina non è certamente una di quelle opinioniste tranquille e pacate. La Cascella, infatti, non perde occasione per attaccare, in modo alquanto pesante, gli interlocutori con cui non va d’accorso. In questo periodo, la persona con cui l’influencer sta avendo maggiori scontri è l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Nel caso specifico, Karina Cascella le recrimina il fatto di essersi rifatta e di non ammetterlo, per questo è stata pesantemente attaccata sui social dai fan della Perrotta.

Durante diverse puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live, le due donne hanno avuto la possibilità di confrontarsi e scontrarsi su svariate tematiche. L’argomento che desta maggiore scalpore riguarda i presunti interventi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta Rosa. Secondo Karina, infatti, la Perrotta ha rifatto almeno naso e bocca, tutte cose che l’ex tronista ha sempre negato di aver fatto.

La Cascella attaccata dagli haters

In occasione dell’ultima ospitata a Pomeriggio 5, le due dame si sono scontrate su questo e su altri argomenti. La bionda opinionista ha anche criticato la spettacolarizzazione della gravidanza da parte della sua rivale. Rosa, naturalmente, le ha risposto in modo sempre acceso e diretto scatenando una vera e propria lite. (Continua dopo il post)

Ad ogni modo, dopo tale messa in onda, Karina Cascella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram al di sotto della quale è stata pesantemente attaccata. Molti haters, infatti, hanno inveito contro di lei accusandola di essere rifatta anch’essa e di smetterla di tormentare Rosa.

Altri utenti l’hanno accusata di essere troppo aggressiva durante i dibattiti e di non far finire di parlare le persone. Come al solito, però, Karina non ha dato minimamente peso alle critiche e si è limitata a dire che da un orecchio le entrano e dall’altro le escono.