Serena Williams protagonista di un piccolo incidente bollente (Foto)

serena williams

Conosciamo tutti la bella tennista Serena Williams, sappiamo che è abituata a mostrare le gambe correndo da una parte all’altra del campo di terra rossa, ma non è solita farlo fuori dal campo soprattutto non in questo modo.

Ecco cosa le è successo

La ragazza si è resa (involontariamente) protagonista di uno spiacevole episodio, un piccolo incidente lontano dalla terra rossa a causa dell’abito che proprio davanti ai flash dei fotografi che la attendevano in occasione di un’intervista televisiva, ha deciso di sollevarsi lasciando in bella vista la biancheria intima. Fortunatamente Serena è ironica e scherzosa ed ha reagito con un bel sorriso senza mostrare di essere in imbarazzo.

Serena parla del suo matrimonio con Alexis Ohanian

Lei ed il marito si sono conosciuti a Roma, tutto è iniziato quasi per caso perché lei racconta di non aver avuto alcun tipo di interesse nei confronti dell’uomo. Lui invece la conosceva per fama ma non seguendo il mondo del tennis era totalmente disinformato e disinteressato.

Non è stato affatto amore a prima vista ma un incontro del tutto casuale, la passione è nata successivamente. E’ stata Serena a compiere il secondo passo invitandolo a trascorrere insieme un weekend romantico a Parigi, prima del Roland Garros. A Parigi hanno visitato lo zoo, fatto shopping e sono saliti sulla Torre Eiffel, è stato proprio nella capitale dell’amore che i due hanno dato il via alla loro relazione tenuta però segreta per ben 15 mesi.

Un anno dopo, a Roma, Ohanian ha cosparso di petali di rose il percorso fino al tavolo dove si erano conosciuti e proprio li le ha chiesto di sposarlo. Adesso i due sono genitori di una bellissima bambina nata nell’agosto del 2017, ed il loro matrimonio va a gonfie vele. Di loro non si parla mai né per quanto riguarda gli scoop né per il gossip, sono molto riservati e amano vivere le loro vite nella serenità.