Morgan ha bestemmiato in tv? Interviene Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è intervenuta personalmente sulla presunta bestemmia di Morgan durante l’intervista a Live-Non è la D’Urso. Ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Morgan ha bestemmiato in tv?

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda mercoledì 3 aprile, Barbara D’Urso ha intervistato Morgan. Il cantautore ha accettato di mettersi davanti alle cinque sfere e ricevere i commenti positivi o negativi di chi gli stava davanti. Ebbene, mentre stava ascoltando Ivan Cattaneo, Morgan si è messo la faccia tra le mani e ha borbottato qualcosa. Nel web si è diffusa la voce che avesse bestemmiato proprio in quel momento.

Barbara D’Urso interviene

Dopo alcune ore in cui la notizia della bestemmia ha fatto il giro del web, Barbara D’Urso, attraverso la puntata di Pomeriggio Cinque del giorno dopo, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda. La conduttrice ha esordito dicendo:

C’è chi ama montare polveroni contro di me

Tuttavia, Barbara ha rivisto più volte il video del momento in cui si pensa che Morgan abbia bestemmiato e questa è la sua opinione a riguardo:

Come avete visto, lui aveva le mani davanti e ha detto una cosa tra sé e sé. A me sembra “porco giuda” ma non ha importanza.

Poi Barbara ha voluto spiegare perché non è intervenuta:

Ha importanza che qualunque cosa sia stata detta era impossibile per me accorgermene. Questo non è per giustificarmi ma io sono coerente e molto credente, quindi, semmai fosse stata detta una bestemmia e io l’avessi sentita avrei ripreso immediatamente Morgan.

Lo scontro tra Asia Argento e Morgan

Nelle ultime due puntate di Live – Non è la D’Urso sono stati ospiti sia Asia Argento che Morgan. Tra loro sono in corso una serie di lotte legali e, dalle dichiarazioni fatte in diretta, continuano a dare versioni diverse dei fatti. Asia lo accusa di non aver versato l’assegno per la loro figlia Anna Lou per dieci anni. Morgan smentisce e accusa Asia di essersi accanita contro di lui e di avergli tolto la casa.

Morgan presto giudice di The Voice

Morgan sarà uno dei quattro giudici della nuova edizione di The Voice che partirà su Rai 2 martedì 23 aprile. Accanto a lui ci saranno Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. Morgan torna ad essere un coach di talenti dopo X Factor e Amici, tuttavia il cantante ha dichiarato su Chi che:

tornare a fare il coach è come retrocedere in serie B.