U&D, Natalia torna a parlare di Ivan e rivela cose inaspettate

Natalia paragoni

Natalia Paragoni, dopo essere stata la corteggiatrice di Ivan Gonzalez ha deciso di passare al trono del nuovo arrivato Andrea Zelletta. Questo suo comportamento le è costato molte critiche. Numerosi telespettatori, infatti, faticano a credere nella sua buona fede.

La maggior parte delle persone crede che la giovane corteggiatrice sia lì solo per mettersi in mostra dinanzi le telecamere. Ad ogni modo, nelle ultime ore, la ragazza ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha spiazzato tutti. Nel caso specifico, Natalia è tornata a parlare di Ivan ed ha detto delle cose inaspettate.

L’intervista di Natalia su Ivan

Il percorso di Natalia a Uomini e Donne è molto travagliato. La corteggiatrice è passata, come se niente fosse, da un trono all’altro senza mostrarsi minimamente pentita o titubante. Questo, naturalmente, ha contribuito a fomentare l’opinione della gente contro di lei. La Paragoni, però, non ha mai dato troppo peso al parere del pubblico, per questo motivo ha deciso di continuare la sua esperienza imperterrita.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo assistito al ritorno in studio di Ivan e Sonia. I due hanno spiegato come stiano procedendo le cose tra di loro. Da quanto emerso pare che i ragazzi siano molto felici insieme. Tuttavia, l’ex tronista spagnolo non ha potuto fare a meno di mettere bocca nelle situazioni tra Andrea e la sua ex corteggiatrice Natalia. Questo suo intervenire costantemente ha fatto innervosire Natalia che, nel corso di un’intervista, ha svelato cose inaspettate su Ivan.

Le cose inaspettate che pensa la Paragoni

La Paragoni ha sbottato dicendo che non riesce a comprendere il motivo per il quale l’ex tronista continui a parlare di lei. Ogni volta che viene ospite in trasmissione ha sempre qualcosa da ridire sul suo comportamento e su quello di Andrea. Secondo il punto di vista di Natalia questo suo comportamento è, non soltanto una mancanza di rispetto verso Sonia, ma anche una dimostrazione di interesse. Natalia, infatti, ha rivelato che crede di piacere ancora ad Ivan, queste cose inaspettate hanno sicuramente generato sgomento tra i telespettatori.

La corteggiatrice ha speso anche qualche parola su Sonia e, nel caso specifico, ha detto che non si capacita di come sia possibile che la ragazza resti così impassibile dinanzi i comportamenti di Ivan. A suo avviso, infatti, è assolutamente impensabile che il proprio fidanzato continui a mettere bocca nelle questioni della sua ex corteggiatrice e del nuovo ragazzo che frequenta. Ivan non ha ancora risposto a tali dichiarazioni, pertanto, attendiamo novità.