Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato

Giovedì 4 aprile è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, tra gli ospiti ci sono stati anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Nel momento in cui Maria De Filippi li ha invitati ad entrare in studio, dal pubblico è partito un boato.

Tutti, a quanto pare, erano molto felici di rivederli. I due ragazzi hanno salutato con estrema disinvoltura la nuova tronista Giulia Cavaglia ed hanno incominciato a raccontare come vanno le cose al di fuori. Al pubblico da casa, però, non è sfuggito un dettaglio legato a Lorenzo che non è affatto piaciuto. A mettere in evidenza il particolare è stata l’influencer di Instagram Deianira Marzano. Ecco cosa è successo.

Lorenzo e Claudia tornano a Uomini e Donne

Le cose tra Lorenzo e Claudia procedono davvero alla grande. Una volta entrati in trasmissione, infatti, hanno annunciato che ben presto andranno a vivere insieme a Latina, vicino ai parenti della Dionigi. Tutti i presenti sono rimasti assolutamente spiazzati dall’annuncio, compresa la padrona di casa.

Mentre i due ragazzi parlavano, le telecamere continuavano ad inquadrare Giulia, la quale si è mostrata molto tranquilla e serena, anche a tratti divertita dalle cose che dicevano i due ospiti. In ogni caso, un dettaglio riguardante Lorenzo non è sfuggito all’occhio più attento.

Il dettaglio sull’outfit di Lorenzo Riccardi

L’influencer Deianira Marzano, infatti, sulle sue IG Stories, ha pubblicato dei video nei quali ha commentato l’ospitata di Lorenzo e Claudia a Uomini e Donne. Nel caso specifico, la donna si è soffermata sull’abbigliamento di Riccardi. L’ex tronista, infatti, è apparso notevolmente dimagrito e con una giacca tutta colorata.

Per questo motivo, “La Terribile” ha sbottato dicendo che conciato così sembra Arlecchino. L’influencer ha avuto da ridire anche su Claudia e, nel caso specifico, le ha detto che con quella cosa sembrava Pulcinella su cui molti sembrano essere d’accordo, però, è la caduta di stile di Lorenzo nello scegliere quel capo così particolare ed eccentrico.