Spettacolo

Benedetta Mazza ha ritrovato l’amore? Si tratta di un ex calciatore (Foto)

La bellissima Benedetta Mazza negli ultimi mesi, suo malgrado, è stata al centro del gossip. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, si è avvicinata molto a Stefano Sala.

Le cose con il modello, però, non sono andate come speravano i fan della bella conduttrice televisiva. Sala, infatti, è tornato con Dasha, con la quale era fidanzato prime di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ora ci sarebbe una nuova fiamma nella vita di Benedetta Mazza. A rivelare il flirt il settimanale Spy secondo il quale ci sarebbe un ex calciatore capace di farle battere il cuore. Ad onor del vero è stata anche la bella bionda a far nascere il sospetto, pubblicando una foto, seppur datata, con lui.

L’avventura al Grande Fratello di Benedetta

La carriera di Benedetta Mazza è iniziata con la partecipazione a Miss Italia, dove è arrivata quinta. In televisione ha interpretato Chantal, assistente di Rocco Siffredi, in una puntata de “I Cesaroni”. Il grande successo è arrivato ricoprendo il ruolo di Professoressa de L’Eredità, dal 2009 al 2011. Successivamente, è diventata uno dei volti di Rai Gulp, conducendo La TV ribelle e Gulp Girl. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express nel duo de Le Naturali, insieme a Raffaella Modugno. Nel 2017 è stata una delle grandi protagoniste di Tale e Quale Show.

Lo scorso anno, come detto, è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta amare ed apprezzare, oltre che per la sua bellezza, anche per le sue fantastiche doti umane. Sempre comprensiva e gentile è stata disponibile con tutti i concorrenti del reality. Ovviamente di lei si ricorda la frequentazione con Stefano Sala, anche se ha sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto sperare per i suoi fan che avesse trovato l’amore.

Un nuovo amore nella vita di Benedetta Mazza

Come detto in precedenza, secondo il settimanale Spy, nella vita di Benedetta Mazza è entrato, o meglio tornato, un uomo che sarebbe stato capace di farle battere il cuore. Si tratterebbe di Daniel Osvaldo, ex calciatore tra le altre di Roma, Inter e Juventus.

Dopo la fine della carriera da atleta, l’argentino si è dedicato alla musica e allo spettacolo. In questo periodo è impegnato a Ballando con le stelle in onda il sabato in prima serata su Rai 1. La bella Benedetta, proprio in occasione dell’esordio nel programma gli ha dedicato una foto di loro due, postata sul suo profilo instagram. (Continua dopo la foto)

Oltre alle belle parole a corredo dell’immagine, sempre secondo il settimanale di gossip, i due si sarebbero incontrati in gran segreto a Roma. Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriverà la conferma delle voci o la smentita sulle stesse da parte di Benedetta Mazza.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago