Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: ecco di chi non si fida nel programma

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: ecco di chi non si fida nel programma
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: ecco di chi non si fida nel programma

Dopo essere stata la ‘non scelta’ di Lorenzo, Giulia Cavaglia ha avuto la possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne e di mettersi nuovamente in gioco. In questa esperienza sta conoscendo alcuni ragazzi nella speranza che uno di loro possa essere quello giusto.

Nel corso di questi giorni, la tronista Cavaglia si è lasciata andare ad una lunga e dettagliata intervista con il settimanale della trasmissione. Nel corso di tale dibattito, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha svelato delle cose inaspettate. La ragazza ha commentato un po’ quella che è la sua esperienza all’interno della trasmissione ed ha svelato il nome della persona di cui più non si fida a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: I dubbi di Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia è partita commentando il suo ruolo all’interno del programma. Nel caso specifico ha svelato che il ruolo di tronista è molto più difficile rispetto a quello di corteggiatrice. Da casa si può essere spinti a pensare che sia il contrario, ma non è affatto così.

Da tronista è necessario confrontarsi con più persone e cercare di capire chi tra queste possa essere quella giusta e chi, invece, sta mentendo ed è lì solo per le telecamere. Uomini e Donne è, infatti, una magnifica vetrina in cui esporsi per cercare di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Molti volti provenienti da tale trasmissione hanno poi sfondato nel mondo della tv.

Ecco di chi non si fida

Proprio colta da questa grossa paura, Giulia Cavaglia ha svelato quale sia il nome della persona di cui si fida meno a Uomini e Donne. La persona in questione è Giulio. Secondo il parere della tronista, infatti, il corteggiatore è un po’ troppo esibizionista. Ama stare al centro dell’attenzione e questo potrebbe essere un campanello d’allarme ed una dimostrazione del fatto che sia interessato solo alle telecamere.

Inoltre, il carattere del ragazzo potrebbe risultare fortemente incompatibile con il suo. Giulia avrà ragione a non fidarsi di Giulio? Staremo a vedere.