Ballando Con Le Stelle eliminato, anticipazioni 6 aprile: Maria De Filippi presente?

Ballando Con Le Stelle, anticipazioni e eliminato del 6 aprile: Maria De Filippi presente?
Ballando Con Le Stelle, anticipazioni e eliminato del 6 aprile: Maria De Filippi presente?

Le anticipazioni di Ballando Con Le Stelle della seconda serata sono scoppiettanti. TvBlog ha anticipato l’identità del secondo ‘Ballerino per una notte’ di questa nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci.

Questa non è l’unica novità che sbalza da un tabloid all’altro. Nel programma parteciperà anche la storica e inimitabile Maria De Filippi! In questa seconda puntata scopriremo il nome del primo eliminato di Ballando Con Le Stelle.

Ballerino Per Una Notte, Batistuta e sua moglie Irina

La seconda puntata di Ballando Con Le Stelle, in onda sabato 6 aprile su Rai Uno, si preannuncia densa di emozioni. Una delle novità della serata è il secondo Ballerino Per Una Notte. Si tratta proprio di Gabriel Omar Batistuta, un ex calciatore della Fiorentina. Il bomber argentino, dopo la sua esibizione, verrà sottoposto al severissimo giudizio della giuria.

Sui social, molti fan del dance show si stanno chiedendo chi sarà la ballerina che danzerà con Batistuta. A rispondere ai loro dubbi, ci ha pensato Blogo. La sua rivelazione è stata a dir poco spiazzante. Il secondo Ballerino Per Una Notte non danzerà con una ballerina professionista, ma incanterà la pista da ballo con la moglie Irina!

Eliminato Ballando Con Le Stelle

Milly Carlucci, per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, continua a puntare sugli sportivi. Infatti, tra i 13 concorrenti di quest’anno figura anche Osvaldo, ex calciatore dell’Inter e della Roma. Nella prima serata la conduttrice ha ospitato il pilota paraplegico Nicola Dutto come Ballerino Per Una Notte.

La sua performance ha commosso il pubblico e la giuria. Ora è la volta della coppia Batistuta-Irina. Quanti punti raccoglierà per il Tesoretto che potrebbe salvare qualche concorrente in gara? Lo sapremo nel corso del secondo appuntamento del dance show di Rai Uno, nella stessa serata sarà annunciato il nome del primo eliminato di Ballando Con Le Stelle.

Maria De Filippi a Ballando Con Le Stelle come ballerina per una notte, ecco quando

Milly Carlucci e Maria De Filippi avrebbero raggiunto un accordo per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. La conduttrice del serale di Amici pare che farà un collegamento in diretta dal suo studio. Quando? Uno dei prossimi sabato sera. Finalmente la Carlucci potrà vedere realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Non resta che attendere.