Beautiful spoiler 6-7 aprile: l’inaspettata scoperta di Quinn

Beautiful anticipazioni 16-17 gennaio: ‘Quinn ha sparato a Bill’
Beautiful anticipazioni 16-17 gennaio: ‘Quinn ha sparato a Bill’

Sabato 6 e domenica 7 aprile andranno in onda altri due episodi della soap opera americana Beautiful. L’appuntamento è come sempre a partire dalla ore 13.45 circa, tranne domenica che è alle ore 14.00.

I prossimi due episodi saranno concentrati rispettivamente sulla nuova storia tra Wyatt e Sally e sul pericoloso riavvicinamento tra Hope e Liam. I primi due si stanno concedendo una chance data la forte intesa e attrazione. La seconda coppia, invece, potrebbe dare luogo a risvolti molto più pericolosi. Scopriamo insieme che cosa accadrà nei prossimi due giorni.

Trama 6 aprile: Quinn scopre tutto

La puntata di sabato 6 aprile di Beautiful vedrà come protagonisti indiscussi Wyatt e Sally. I due ragazzi hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente. La prima a scoprire questa notizia sarà proprio l’imprevedibile madre del ragazzo. Nel caso specifico, Quinn scoprirà suo figlio e Sally baciarsi di nascosto. Questa visione lascerà naturalmente turbata la donna che, infatti, chiederà subito spiegazioni.

Wyatt si mostrerà molto ben disposto ad informare sua madre di tutte quello che sta succedendo. Il ragazzo le racconterà la triste storia che ha colpito la giovane. Sally, infatti, è stata lasciata improvvisamente da Thomas, il quale ha deciso di tornare con Caroline. Questa situazione l’ha completamente devastata al punto da decidere di tornare a Los Angeles. Comprendendo la situazione, Quinn di mostrerà estremamente predisposta nei confronti della ragazza. La donna, infatti, deciderà di ospitarla a casa sua nell’attesa che trovi una sistemazione migliore e definitiva.

Beautiful 7 aprile: Hope e Liam pericolosi

Nel frattempo Liam e Hope sono sempre più vicini. Nel corso dell’episodio di Beautiful che andrà in onda domenica 7 aprile, vedremo che Pam si mostrerà estremamente preoccupata per tutta questa situazione. Liam e Hope, infatti, torneranno a lavorare fianco al fianco. Il loro riavvicinamento potrebbe rivelarsi alquanto pericoloso, specie considerando la difficile situazione in cui riversano entrambi.

Hope, infatti, continua ad essere perdutamente innamorata di lui. Liam, invece, è molto confuso dal comportamento di Steffy. La ragazza, infatti, ha prima accettato di risposarlo per poi rimandare improvvisamente le nozze. Lo Spencer non è a conoscenza dei motivi che hanno portato la Forrester a prendere questa drastica decisione. Steffy sta agendo così perché minacciata da Bill. L’uomo le ha detto che denuncerà sua madre Taylor nel caso in cui decida di sposare Liam.

La situazione, dunque, è molto più complessa di come sembra. Cosa deciderà di fare Steffy? Lascerà Liam tornare tra le braccia di Hope per salvare sua madre oppure darà priorità al suo rapporto e alla sua bambina Kelly? Lo scopriremo nelle prossime puntate.