Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa critica Verissimo e Silvia Toffanin

Marina La Rosa

Marina La Rosa è stata ospite alla puntata di Verissimo di sabato 6 aprile e, da quanto emerge, qualcosa non deve esserle piaciuto. La seconda classificata dell’Isola dei Famosi 2019 ha, infatti, scritto un post sibillino, che lascerebbe intendere ci sia stato un fuori programma. Nelle sue intenzioni l’intervista si sarebbe dovuta tenere settimana prossima: richiesta respinta, con la produzione disposta ad alzarle il cachet pur di averla in studio.

Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa lancia una frecciatina a Silvia Toffanin

Tra i commenti recapitati sui social un fan ha scritto che si trovava tra il pubblico ad applaudire l’ex gieffina e, anche se le domande non sono state di suo gradimento, se l’è giocata bene. Alla versione dei fatti Marina ha dato puntualmente replica, lanciando velatamente una frecciatina alla conduttrice Silvia Toffanin. Spera che anche tutti gli altri se ne siano resi conto e aspetterà pazientemente sabato prima di uscire allo scoperto.

Nella puntata andrà probabilmente in scena un duro scontro tra lei e gli altri naufraghi. Settimana scorsa la Toffanin ha salutato prefigurando che tutti i concorrenti sarebbero stati ospiti nel suo rotocalco. Aspettative in parte tradite, sicché accoglierà Marina La Rosa, il vincitore della quattordicesima edizione Marco Maddaloni e la coppia più chiacchierata, quella composta da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Sui social Marina La Rosa contesta Verissimo e, malgrado non esplicitamente, la presentatrice Silvia Toffanin, dando corda a un fan, che ha raccontato come le domande poste non siano state per nulla carine nei suoi riguardi. Inoltre, la seconda classificata in Honduras ha fatto capire di essere stata costretta ad accettare l’invito.

Nella chiacchierata sarebbe successo qualcosa che forse la produzione finirà per tagliare e, quindi, non trasmetterà su Canale 5. Ma cosa esattamente resta segreto: qualora effettivamente finisca rimosso ci penserà probabilmente Marina La Rosa stessa a raccontarlo.

View this post on Instagram

Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un cazzo. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo.. viva i treni. Sempre. . . . #viaggio #colcuore #sonotornata #delusioni #verita #veritas #vivalapioggia #ioancorascalza #treni #jafaria #sonno #domanièunnuovogiorno #accussì #love #amour

A post shared by Marina la Rosa (@marina_la_rosa) on

Verissimo 6 aprile: l’intervista a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

A ogni modo, nella puntata di Verissimo sabato 6 aprile ci sarà, come detto poc’anzi, spazio anche per i contestatissimi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Da Silvia Toffanin i due racconteranno la loro storia d’amore, nata proprio all’Isola dei Famosi 2019.

Le intenzioni paiono assolutamente serie: subito dopo la finale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha presentato il nuovo compagno alla madre Wendy Kay, come testimonia la foto condivisa da Jeremias su Instagram. Convenevoli di rito che magari verranno presto ricambiati: Soleil Sorge è pronta a conoscere “suoceri” e “cognati”.