Serena Rutelli nel cast del Grande Fratello edizione 2019

serena rutelli

Il Grande Fratello 2019 sta per iniziare, lunedì 8 aprile aprirà le porte ed ospiterà i concorrenti scelti dagli autori che ci divertiranno per diverse settimane.

La dichiarazione di Barbara D’Urso in conferenza stampa

Il cast non è ancora stato svelato del tutto in modo ufficiale, conosciamo solamente qualche nome venuto fuori qua e là a volte per errore altre per deduzione. Adesso è arrivata la conferma dell’ingresso di Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, mora, capelli a caschetto, 29 anni ed ha tanta voglia di televisione in particolar modo di reality show.

Non farà parte dei Vip, ma dei Nip anche se in realtà è un personaggio conosciuto essendo la figlia di una delle più importanti presentatrici tv Mediaset. E’ stata proprio Barbara D’Urso a dare la conferma durante la conferenza stampa del reality ed ha voluto dare qualche informazione in più che fa nascere tanta curiosità nei telespettatori. La ragazza ha alle spalle una storia pazzesca, sin da piccola il suo sogno è stato entrare nella casa.

L’abbandono dei genitori e l’affidamento ai Palombelli

Serena racconta di essere stata lasciata in casa famiglia insieme alla sorella dal padre, il giorno più bello fino al momento è stato quando i genitori sono arrivati e le hanno adottate entrambe. E’ entrata a far parte della famiglia di Barbara Palombelli quando aveva ancora 7 anni.

Della sua famiglia parla benissimo, è molto grata, riconoscente, li ama, però li giudica secchioni ed eccessivamente seri. Il padre è coccolone mentre la madre bacchettona, non le hanno mai permesso di andare al Grande Fratello essendo il suo sogno dalla prima edizione, ma quest’anno si sono rassegnati e questa è per lei una vittoria.

Ha voglia di vivere la casa a 360° ma ha paura perché è fidanzata da anni con Prince Zorresi, lui è la sua felicità, è davvero tanto innamorata e non potrebbe vivere senza di lui. Dentro la casa si ritroverà faccia a faccia con questa grande paura: la lontananza dal ragazzo.