Le dichiarazioni rilasciate da Giulia Salemi su Francesco Monte

giulia salemi

Sulla coppia Monte Salemi nessuno avrebbe mai scommesso nulla, eppure i due ragazzi stanno facendo ricredere il pubblico, tra loro è davvero sbocciato l’amore.

La Salemi ha rilasciato varie interviste, durante l’ultima al settimanale Spy, ha raccontato che lei e Francesco hanno diversi progetti per il futuro, sognano un famiglia, vorrebbero avere tanti figli, prima di tutto però vogliono sposarsi.

Attenzione però perchè tutto questo non è in programma per i prossimi giorni, i ragazzi infatti dicono di voler fare tutto con calma, ogni tappa al momento giusto.

Il matrimonio coronerà un amore da favola

Per quanto riguarda il matrimonio dice che l’anello al dito arriverà a suo tempo proprio come è arrivata la gioia di una relazione da sogno nel momento più inaspettato possibile. La vita decide di fare dei regali, questo è certo, ma non si può mai sapere quando questo accadrà.

Dichiara di sentirsi come Cenerentola, come Biancaneve, come la Bella Addormentata perchè al suo fianco c’è sempre il Principe azzurro e dopo tante cadute dalle quali è sempre riuscita a rialzarsi riprendendo la vita in mano, finalmente può ammettere di essere felice, con una nuova maturità, un nuovo modo di vivere e vedere le cose.

Di tutto questo deve solamente ringraziare Francesco a cui dedica parole dolcissime in realtà già da quando i due erano in casa.

Il rapporto tra Fariba e Francesco e la festa a sorpresa per Giulia

Francesco e Fariba vanno d’amore e d’accordo anche se il loro inizio non era stato dei migliori, così come tra mamma e figlia sembra essere tornato tutto al posto giusto.

Poi parla della festa a sorpresa dei 26 anni e racconta che lo scorso 1 aprile sapeva che il fidanzato l’avrebbe portata a cena da soli ed invece una volta arrivati in taxi lui l’ha bendata con una maschera e l’ha portata di peso dentro il locale, una volta riaperti gli occhi ha trovato davanti a sé tutti gli amici più cari e tante lucine. Una festa da sogno.