Grande Fratello 16: numero di puntate, dove vedere la diretta e quanto durerà

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 16

Venerdì 5 aprile 2019 all’interno della casa di Cinecittà è stata realizzata la conferenza stampa in attesa della messa in onda del Grande Fratello 16. Infatti lunedì prossimo su Canale 5 Barbara D’Urso farà entrare gli inquilini nell’appartamento più spiato d’Italia. Quanto durerà il reality show e dove vedere la diretta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Grande Fratello 2019: la data di chiusura e gli orari del live su Mediaset Extra e sito 

La nuova edizione del Grande Fratello Nip sarà composta da dieci puntate, due in più rispetto all’anno scorso. Il reality show targato Endemol Shine Italy, quindi dovrebbe finire il prossimo 10 giugno 2019. Dopo questa bella notizia, però, arriva una che non farà piacere ai numerosi telespettatori del programma.

Proprio come per la scorsa stagione, anche quella di quest’anno la diretta sarà dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Stessa cosa anche sul sito ufficiale Mediaset dedicato al Grande Fratello 16. Purtroppo le indiscrezioni che affermavano di un live di 22 ore non erano fondati.

La conferenza stampa del GF Nip 16 del 5 aprile 2019

“La scommessa sul Grande Fratello 15 è stata vinta. 90 milioni di contenuti sulle piattaforme Mediaset sono stati visti: si tratta di numeri molto importanti. Le nostre pagine social sono molto attive contano circa 4 milioni di follower. Abbiamo generato oltre 200 milioni di interazioni: numeri giganteschi”,

è stato detto durante la conferenza stampa del 5 aprile 2019. Inoltre, gli autori e Barbara D’Urso hanno annunciato che l’hashtag sarà #GF16. Quest’anno sarà possibile votare anche tramite le televisioni connesse, ovvero le smart tv.

Il live andrà in onda dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Ci saranno due regie più una terza un +1 dove sarà possibile vedere i contenuti dalla prima regia con un’ora di ritardo. A questo punto non ci resta che attendere lunedì sera per vedere chi saranno tutti i concorrenti che entreranno nella famosa casa di Cinecittà.