Cancellato Pechino Express di settembre 2019: la decisione definitiva della Rai

Pechino Express

News sul docu-reality di Rai Due

Da qualche settimana sul web si era diffusa la notizia di un possibile rinvio di Pechino Express, il docu-reality tramesso su Rai Due che negli ultimi anni avrebbe registrato ascolti davvero disastrosi per la seconda rete della tv di Stato.

Pechino Express rinviato a gennaio 2020

Secondo alcune indiscrezioni, nella prossima stagione televisiva, al posto di Pechino Express potrebbe tornare La Talpa, oppure un reality show con un meccanismo simile. Ma cosa ne sarà quindi di Pechino? La trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca, come previsto, potrebbe essere rinviata nel 2020.

Inoltre, sembra che quest’ultimo verrà registrato come sempre la prossima estate, ma in questa occasione sarà trasmesso a Gennaio 2020 e non a settembre come ogni edizione. Questa scelta dei vertici di Viale Mazzini riusciranno a risollevare i dati Auditel? Ma le novità non sono terminate qui. Sembra, infatti, che in seguito all’edizione del 2020 verrà proposta la cosiddetta All Stars edition, con tutti i migliori concorrenti delle stagioni passate.

Matilde Brandi su Pechino Express

La ballerina Matilde Brandi ha confessato durante un’intervista di essere stata convocata per il reality Pechino Express, ma aver rinunciato.

“Mi è dispiaciuto dire di no a Pechino Express, ma avevo le bambine troppo piccole e non me la sono sentita di lasciarle da sole“,

ha dichiarato l’ex danzatrice del Bagaglino. Inoltre quest’ultima ha riferito anche questo:

“Poi bisogna vedere chi fa i reality“, ha detto la ballerina. “Se io facessi l’Isola dei Famosi la farei come Matilde Brandi, ci sono delle cose che non si possono fare, non sono la ventenne che va sull’Isola dei Famosi a mostrare“.

Una bellissima decisione, quella della Brandi, che ha voluto mettere la sua famiglia ed in particolare le sue bambine Aurora e Sofia davanti a tutto. Altre sue colleghe avrebbero fatto la stessa cosa?