Elisa Isoardi lascia la Prova del Cuoco? Ecco tutta la verità

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione su La Prova del cuoco

Elisa Isoardi sembra stanca dei continui pettegolezzi sul suo futuro lavorativo a La Prova del Cuoco. Per tale ragione, la conduttrice Rai ha voluto dire la sua verità in un’intervista rilasciata Adnkronos. A quanto pare, per la nota presentatrice oltre al grande successo televisivo sembra essere arrivato anche l’amore. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Elisa lascia il suo programma culinario?

Elisa Isoadi ancora una volta ha voluto ribadire la sua situazione in Rai parlando del proprio futuro a La Prova del Cuoco. L’ex di Matteo Salvini come già anticipato in precedenza pare sia decisa a voler restare sulla rete di Stato e nel suo tanto amato programma culinario. Senza peli sulla lingua, Elisa ha spiegato che ha sempre ammirato Antonella Clerici e La Prova del Cuoco, seguendo quest’ultimo da casa.

Ad oggi, la Isoardi, si sente una conduttrice realizzata e felice di essere al posto giusto. Inoltre, ha raccontato sempre durante l’intervista che ci sono molti fan che la vorrebbero vedere tra i nomi possibili per la conduzione de La Vita in diretta, in sostituzione di Francesca Fialdini. Infine, Elisa ha ammesso che se ai vertici di Viale Mazzini la riconfermano per il prossimo anno, sarà contenta di condurlo.

Elisa Isoardi finalmente innamorata

Elisa Isoardi finalmente sembra aver trovato la serenità a livello sentimentale. Dopo la storia con il Premier Matteo Salvini, terminata alcuni mesi fa, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha di nuovo il cuore impegnato.

A confermare tale gossip, sono state le foto postate da alcuni settimanali che hanno beccato la presentatrice Rai tra le braccia di un uomo. Stiamo parlando di Alessandro Di Paolo. Quest’ultimo è un produttore, dai capelli castani, poco avvezzo ai social e allergico alle cronache rosa. l’unica cosa certa è che è un milionario con fama di playboy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!