Loredana Lecciso senza pudore: l’ex di Al Bano svela le sue fantasie a letto

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e la clamorosa intervista a Dagospia di Roberto D’Agostino

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono tornati ad avere un rapporto pacifico soprattutto per il bene dei figli Jasmine e Bido. In una recente intervista rilasciata al portale Dagospia, l’ex soubrette salentina ha affrontato diverse tematiche tra cui ciò che le piace fare nella camera da letto. Rivelazioni che nessuno si aspettava che ha fatto uscire gli occhi dalle orbite ai suoi numerosi fan. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Loredana Lecciso e le dichiarazioni choc su cosa fa sotto le lenzuola

Intervistata dal sito internet fondato da Roberto D’Agostino, Loredana Lecciso ha parlato di un argomento molto intimo: il sesso tra le mura di casa.

“Sinceramente non ho mai fatto ses** anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa“. La Lecciso ha poi aggiunto che per lei: “I rapporti non conoscono giudizio né morale“,

ha dichiarato l’ex compagna del cantautore di Cellino San Marco. E in tutto questo cosa ne pensa il Maestro Carrisi?

Al Bano Carrisi e l’ex soubrette salentina di nuovo felici

Intanto un paio di settimane fa Loredana Lecciso è apparsa in ottima forma nel nuovo programma della sua amica Barbara, ovvero a Live Non è la D’Urso. L’ex soubrette pugliese, però, non era da sola. Al suo fianco c’era il Maestro Al Bano che è apparso in televisione con la sua ex dopo circa 15 anni.

Lady Cologno li ha intervistati entrambi, in più in studio hanno ricevuto delle sorprese, tra cui l’ingresso dei loro figli Jasmine di 17 anni e Bido di 16. Vedendoli insieme sembrava una famiglia molto unita che, nonostante la separazione dei due, sembra essere tornata l’armonia di un tempo. Intanto, ricordiamo che stasera il Carrisi sarà ospite nella seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.