Raffaele Giordano di Un Posto Al Sole a Vieni Da Me: Sono diventato famoso senza sbagliare congiuntivo

Raffaele Giordano di Un Posto Al Sole a Vieni Da Me: Sono diventato famoso senza sbagliare congiuntivo
Raffaele Giordano di Un Posto Al Sole a Vieni Da Me: Sono diventato famoso senza sbagliare congiuntivo

Uno storico personaggio di Un Posto Al Sole è stato ospite nel salotto di Caterina Balivo a Vieni Da Me. Si tratta di Patrizio Rispo, interprete di Raffaele Giordano. Tra la carriera lavorativa e la vita privata, l’attore ha raccontato di come la longeva soap partenopea gli ha cambiato la vita.

Un Posto Al Sole, parla Patrizio Rispo: Sono diventato protagonista grazie…

Durante la puntata di Vieni Da Me del 5 aprile, Patrizio Rispo ha raccontato dell’affetto profondo che nutre per Un Posto Al Sole. La soap partenopea ha rappresentato per lui l’ultima occasione che si era dato come attore. Ha dichiarato che una volta arrivato a 40 anni avrebbe detto addio allo spettacolo. E ora si trova ancora a vestire i panni del portiere del Palazzo Palladini. L’interprete del padre di Diego ha esclamato che UPAS gli appartiene da cima a fondo.

Parlando degli esordi di UPAS, l’attore ha ribadito che la produzione era straniera e che i produttori cercavano un personaggio popolano. Invece, l’attore si è impegnato con tutto se stesso, facendo diventare Raffaele Giordano uno dei personaggi più amati dei fan della soap. Ha ironizzato che è diventato uno dei grandi protagonisti della soap senza sbagliare un congiutivo.

Patrizio Rispo parla di Raffaele Giordano

Grazie alla sua tenacia, Patrizio Rispo è riuscito a far diventare Raffaele Giordano uno dei personaggi principali di Un Posto Al Sole. Lavorare 300 giorni all’anno sul set di UPAS, per l’attore è stato come vincere alla lotteria. Si sente molto fortunato in confronto agli attori e ai cantanti che non sono riusciti a sbarcare il lunario. Ha dichiarato che su 100 mila persone solo 10 riescono a realizzare i propri sogni. E suo padre gli diceva spesso:

‘Prendi la laurea, non si sa mai’

Vieni Da Me: l’attore ricorda con commozione Fabrizio Frizzi

Nel corso della puntata di Vieni Da Me del 5 aprile, Patrizio Rispo ha omaggiato l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Ha ricordato con emozione i primi provini fatti con lui alla Rai:

‘Il saluto lo devo fare a Fabrizio Frizzi…’

Il suo piccolo ma intenso omaggio è stato accolto da un sonoro applauso di ammirazione da parte del pubblico.