Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2019, previsioni di oggi di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2019, previsioni di oggi di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2019, previsioni di oggi di oggi per tutti i segni

Paolo Fox è pronto a incominciare questa nuova giornata e, attraverso l’oroscopo di oggi 6 aprile, preannuncia ore interessanti. Per alcuni, l’amore torna protagonista, per altri si profilano successi in campo lavorativo. Ma qualcuno dovrà fare i conti con dei piccoli guai. Grazie alle seguenti previsioni del giorno, la giornata terminerà nel miglior modo possibile.

Oroscopo 6 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo fine settimana non sarà facile restare calmi soprattutto perché vi addossate ogni sorta di responsabilità anche per i problemi altrui. Sicuramente avrete molti modi di spendere e spandere. Per il resto, avrete molta energia e in breve tempo tornerà protagonista anche l’amore.

Toro – Sarà un weekend molto piacevole, in amore avete voglia di costruire qualcosa di più solido, volete avere al fianco una persona con cui costruire un progetto di vita. In questo periodo, inoltre, avete molta affinità con pesci e cancro.

Gemelli – Probabile crisi per il fine settimana, le coppie che hanno una relazione già collaudata discutono per delle frivolezze, mentre, coloro che sono in crisi sono arrivati agli sgoccioli. Si consiglia di non creare discussioni e mantenere la calma.

Paolo Fox oroscopo oggi da Cancro a Vergine

Cancro – Questa settimana è un po’ più tranquilla rispetto al passato. Dopo tanto stress lavorativo è giusto prendersi un fine settimana di tranquillità, magari desiderate stare un po’ da soli. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non isolarsi ma di essere più aperti a delle nuove amicizie. Potrebbero arrivare delle cose nuove.

Leone – Il fine settimana sarà un po’ strano, vorreste fare tante cose ma la stanchezza non vi farà concludere niente. L’oroscopo del 6 aprile invita a vivere più serenamente. Il problema più grande è che, quando volete avviare un progetto, avete difficoltà economiche.

Vergine – Anche se i giorni precedenti sono stati molto pesanti e nervosi, nel weekend le cose potrebbero migliorare. Bisogna dimenticare una storia passata e ricominciare. Risolvete eventuali questioni amorose.

Oroscopo 6 aprile: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox parla di un momento molto delicato e non privo di stress. State cercando di portare avanti più cose. Avete molte capacità e vengono apprezzate da tutti, ma tutto ciò vi causa nervosismo e non riuscite a trovare serenità. Avete bisogno di un buon rapporto di coppia e di certezze in amore.

Scorpione – Nei rapporti di lunga durata potrebbero esserci dei problemi, magari alcune parole vi hanno distrutto e vi tormentano. Oggi avrete voglia di punire qualcuno che vi ha offeso. Mantenete la calma e cercate di tenervi concentrati.

Sagittario – Ultimamente avete avuto molte difficoltà nel lavoro, un progetto che avevate in mente non si è potuto realizzare. Anche in amore presentate delle difficoltà, magari non riuscite più a portare avanti una storia, siete stanchi già da qualche tempo e vorreste porre fine nel migliore dei modi.

Previsioni odierne da Capricorno a Pesci

Capricorno – È il momento di fare cambiamenti e prendere delle decisioni. Il passato deve essere dimenticato. Portate avanti solo le cose che vi piacciono. Vi trovate ad un bivio, avete voglia di cose nuove sia in amore che nel lavoro.

Acquario – Periodo critico, molte sono le polemiche che arrivano da genitori o amici. La verità e che vorreste fare tante cose ma non avete il coraggio di iniziare. Magari vi sentite bloccati da qualcosa o da qualcuno o forse siete voi stessi a bloccarvi perché vi fa paura la novità.

Pesci – Buon fine settimana, avete bisogno di ritrovare l’amore. tutto dipende dal vostro impegno, ‘Volere e Potere’. Evitate di essere pessimisti, in amore dovete avere più pazienza e non prendere tutto alla lettera. Su alcune cose o piccole delusioni dovrete avere la forza di prenderle con leggerezza.