Anticipazioni Amici 18: Alvis ci da un taglio, la clamorosa decisione del cantante della Squadra Bianca (Video)

Amici anticipazioni 23 marzo 2019: Alvis al serale, i The Kolors ospiti
Amici anticipazioni 23 marzo 2019: Alvis al serale, i The Kolors ospiti

Amici 2019: Alvis cambia il suo look

Questa sera alle 21:20 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento del serale di Amici 18. Nelle ultime ore prima della diretta si sta parlando molto del look di un allievo della Squadra Bianca. Stiamo parlando del cantante Alvis che a quanto pare ha deciso di darci un taglio a tutti gli effetti.

Ovviamente stiamo parlando dei suoi capelli che su Twitter e Instagram non si altro che parlarne. Infatti fino ad ora eravamo abituati a vedere Alvis con i capelli sciolti e ricci, oppure legati. Ora, invece, il giovane allievo sembra avere una pettinatura più corta e liscia. Ma per quale motivo questo cambiamento?

Amici 18: Alvis si è tagliato i capelli su suggerimento della giudice Loredana Bertè?

Sembra proprio che il cambio di look da parte di Alvis sia dovuto alle critiche ricevute negli ultimi giorni da parte di Loredana Bertè. La giudice di Amici 18, infatti, in queste sette giorni ha fatto piangere più volte il cantante della Squadra Bianca. Sia con lui che col collega Mameli, la rockettara ha usato dei termini abbastanza forti.

Però la donna ha aperto un spiraglio affermando che potrebbe cambiare idea in base alle esibizioni che faranno stasera. Resta il fatto che il ragazzo ha voluto darci un taglio e sicuramente più tardi davanti al pubblico presente nel telonato dell’Elios lascerà tutti stupiti.

Possibile eliminato della seconda puntata del talent show di Canale 5

Intanto da qualche ora sul web continua a circolare il nome del possibile eliminato della seconda puntata di Amici 18. Infatti in pole position c’è la Squadra Bianca e i papabili sono appunto Alvis e Mameli. Quindi sarà una serata abbastanza complicata per il direttore artistico Ricky Martin che lo scorso sabato è riuscito a vincere contro il tenore Vittorio Grigolo.

Infatti in quell’occasione la Squadra Blu ha perso e il ballerino Mowgly ha dovuto lasciare il talent show di Maria De Filippi. Quindi per tutta la durata della diretta potrebbe accadere di tutto. Nel frattempo sui vari social network tantissimi utenti hanno ironizzato sul nuovo taglio del giovane Alvis.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!