Beautiful anticipazioni americane: Bill Spencer ha una figlia segreta

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Bill Spencer scoprirà di avere una bambina.

Nelle prossime puntate di Beautiful non mancheranno di certo i colpi i scena. Nel dettaglio, stando agli spoiler americani Bill Spencer scoprirà di avere una figlia.  Ma chi sarà la bambina segreta? Vediamo nei dettagli cosa succederà.

Shauna Fultun ha avuto una figlia da Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Bill potrebbe avere una figlia. Stiamo parlando di Florence, arrivata nella cittadina americana per aiutare il dottor Reese. Quest’ultimo che nasconde la figlia di Hope e Liam, farà credere loro che è morta durante il parto. In realtà, la piccola sarà data in adozione a Steffy.

La figlia Ridge però non saprà realmente cosa è accaduto e adotterà Phoebe. Intanto, Flo avrà una relazione con Wyatt ma il colpo di scena arriverà nel momento in cui a Los Angeles sbarcherà anche la madre della nuova arrivata. La signora, Shauna Fulton, incontrerà dopo diversi anni Quinn e scoprirà che suo genero è figlio di Bill.

Durante l’incontro, la madre di Flo, inaspettatamente afferma di aver passato una notte d’amore con il potente Magnate Bill Spencer prima della nascita di sua figlia.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt decide di aiutare Flo a fare un test del DNA

A quanto pare, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Bill Spencer oltre a Liam e Wyatt potrebbe avere una figlia femmina. Il potente imprenditore alcuni anni prima ha trascorso una notte di passione con Shauna dalla quale sarebbe nata Flo.

Quest’ultima si dice sicura del fatto che lo Spencer sia il padre di Florence e ovviamente tale situazione porterà molo scalpore all’interno della famiglia. Per ora ancora non è possibile rivelare come il Magnate prenderà la notizia ma di sicuro possiamo anticipare che Wyatt aiuterà la sua fidanzata a farle fare n test per il DNA.