‘Sparisco dalla televisione…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin la clamorosa decisione di Marina La Rosa

Silvia Toffanin
Silvia perchè non mostra i figli sui social

Marina La Rosa si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Oggi pomeriggio alle 15 sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmesso un nuovo appuntamento di Verissimo. Tra i vari ospiti ci saranno alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi 14, tra cui la seconda classificata Marina La Rosa. L’ex gieffina, infatti, si è dovuta arrendere a Marco Maddaloni che è riuscito a trionfare il reality show targato Magnolia. Nel salotto di Silvia Toffanin la messinese ha fatto una rivelazione scioccante:

“Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.

Quindi stando alle parole dell’attrice, il suo desiderio è allontanarsi dal mondo dello spettacolo come fece 20 anni fa dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Ma stando agli spoiler, durante la registrazione di Verissimo, qualcosa non è stato gradito da Marina, ma fino ad ora non sappiamo cosa.

Marina La Rosa a Verissimo

Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, Marina La Rosa ha confessato che L’Isola dei Famosi l’ha cambiata molto. Oltre alle numerose incomprensioni con alcuni naufraghi, la messinese ha stretto una bella amicizia con l’ex allievo di Amici, Luca Vismara.

Infatti, nonostante la differenza d’età notevole, i due hanno dimostrato di avere una grande complicità. Anche se è arrivata al secondo posto del gradino, subito dietro Marco Maddaloni, per molti Marina è la vincitrice morale della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti a Verissimo ha detto questo:

“Lo penso anche io”.

Poi Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite di quello che è accaduto in Honduras con due naufraghi in particolare, ovvero Riccardo Fogli e Soleil Sorgè. L’ex gieffina ha affermato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una ragazza immatura. Mentre sul cantante dei Pooh ha detto questo:

“Mi spiace che non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe.