Spari a Ciao Darwin, Luca Laurenti e Paolo Bonolis ‘scappano’ via: ecco cosa è successo

ciao darwin 8

A Ciao darwin Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno incantato tutti con un nuovo siparietto.

Nella puntata in onda del 5 Aprile a Ciao Darwin è accaduto di tutto. La serata ha visto per la prima volta lo scontro tra le Giuliette e Messaline. Luca Laurenti come in ogni puntata si è presentato nelle vesti del dittatore Nord Coreano con la speranza di conquistare Madre Natura. A lasciare il pubblico senza parole è stato il missile che improvvisamente è esploso all’interno dello studio. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Paolo Bonolis presenta la nuova Madre Natura

Paolo Bonolis appena inziato Ciao Darwin ha presentato la nuova Madre Natura che tutte le sere è rappresentata da una modella diversa.Nella puntatw in questione dopo la bellissima rossa croata, Paolo ha dato via allo show facendo scendere dalle scale una giovanissima cubana.

Il colpo di scena è arrivato nel momento in cui è arrivato Luca Laurenti nei panni di Kim Jong-un. Dopo un piccolo siparietto con il collega Bonolis, Luca si è diretto verso la modella parlando cubano ma quest’ultima con stupore le ha risposto in napoletano.

Luca Laurenti lascia lo studio in ‘fiamme’, Paolo ride

Luca Laurenti ha lasciato lo studio di Ciao Darwin dopo aver fatto ‘esplodere’ il suo missile. Nel dettaglio, il maestro è stato preso in giro proprio dal suo amico Paolo che fingendo di voler ‘mettere una buona parola’ con Madre Natura lo ha cacciato via.

Quest’ultimo ha chiesto alla modella sposata con un napoletano, cosa amasse del suo paese e oltre alla pizza, la sfogliatella e i babà la donna ha affermato di amare anche i botti (quelli di capodanno). Per tale ragione, Paolo guardando Luca dritto negli occhi gli ha fatto capire che la bellissima giovane potrebbe essere interessata alla sua persona. Il colpo di scena é arrivato quando Bonolis ha accesso la finta arma di Luca provocando all’interno del programma dei forti spari con tanto di fumo.