‘Sei una monnezza….’: Paolo Bonolis scoppia a piangere per colpa di Luca Laurenti, ecco cosa è successo a Ciao Darwin 8

Bonolis
La lite tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis in lacrime per colpa di Luca Laurenti: ecco cosa è accaduto

Ieri sera alle 21:40 su Canale 5 andata in onda la quarta puntata di Ciao Darwin 8 – Le terre desolate. Un appuntamento che ha visto la sfida tra le Giuliette e le Messaline capitanate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega. Ma nei primi minuti è accaduto qualcosa d’inaspettato che ha visto protagonisti i due conduttori dello show, ovvero Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Andiamo a vedere cosa è successo.

Luca Laurenti afferma che Paolo Bonolis fa dei programmi monnezza

Qualche istante prima della prova del Gerodrom, davanti a Paolo Bonolis è passato il solito cassonetto dell’immondizia di nome Nino. Al suo fianco , però, rispetto alle altre puntate c’erano due ballerine di Ciao Darwin. A quel punto il conduttore romano ha chiamato a sé Luca Laurenti per avere delle spiegazioni in merito. Il Maestro in modo inaspettato lo ha gelato con questa perfida battuta:

“Guarda che oggi la monnezza piace, sennò tu stavi a casa, bello!”.

Parole forti che hanno fatto scoppiare a piangere il marito di Sonia Bruganelli, fingendo in un primo momento di essere duro ma subito dopo ci è rimasto male. Ovviamente si tratta di una gag che i due artisti avevano preparato prima.

“Una critica feroce e umiliante. Soprattutto a inizio puntata. Ma io sono super…”,

ha affermato subito dopo Paolo Bonolis.

I siparietti tra i due conduttori di Ciao Darwin

Non è la prima volta che quest’ultimo e il suo caro amico Luca Laurenti realizzano dei siparietti ironici del genere. Uno che fa ridere molto è quando il Maestro rinfaccia al conduttore romano di guadagnare un sacco di soldi ma nello stesso tempo di avere la manina corta, ovvero tirchio. Mentre nella passata edizione di Ciao Darwin andata in onda tre anni fa Laurenti fece un bellissimo e commovente monologo sulla storica amicizia che lo lega a Paolo.

“Se fosse donna l’avrei già sposato”,

disse Bonolis in quella occasione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!