Anticipazioni Gomorra 4, terza puntata: nuova guerra tra i clan

Anticipazioni Gomorra 4, terza puntata: nuova guerra tra i clan
Anticipazioni Gomorra 4, terza puntata: nuova guerra tra i clan

Le anticipazioni di Gomorra 4 – La Serie del prossimo appuntamento serale sono cariche di scena da cardiopalma. La terza puntata, in programma venerdì 12 aprile in prime time su Sky Atlantic, rappresenta un evento di notevole importanza per la serie tv. Infatti, è stata diretta da Marco D’Amore, noto per aver rivestito i panni di Ciro L’Immortale. Che cosa accadrà negli episodi 5 e 6 del quarto capitolo di Gomorra? Non resta che approfondire gli spoiler.

Anticipazioni Gomorra 4 – La Serie, puntata del 12 aprile: clan in rivolta

Il quinto episodio di Gomorra 4 è pieno di scene ad alta tensione. Infatti, i clan si stanno preparando per una nuova guerra. Donna Patrizia capisce che essere il reggente del clan più temuto di tutta Napoli è un compito arduo. Riuscirà a tenere tutto a bada e ad evitare un nuovo disordine?

Nel sesto episodio ci sarà una grande svolta. Una persona cerca di mettere Nicola, l’amico fidato di Patrizia, dalla sua parte. Uno dei suoi obiettivi è di mettere in discussione la decisione di Genny Savastano e appiccare incendi lungo le strade di Napoli.

Che cos’è successo nelle prime due puntate?

La prima puntata di Gomorra 4 – La Serie, trasmessa venerdì 29 marzo, è partita dall’uccisione di Ciro L’Immortale. Nel primo episodio Genny, per ottenere la pace a Secondigliano, è stato costretto a invocare l’intercessione dello zio Gerlando Levante e di suo figlio Mickey. Nel secondo episodio abbiamo assistito a una nuova vita di Savastano. L’uomo è andato ad abitare in una villa a Posillipo per dare ad Azzurra e al piccolo Pietro una vita più tranquilla e serena. Genny ha in mente di realizzare il più grande aeroporto della Campania.

La seconda puntata di Gomorra 4 è andata in onda venerdì 5 aprile. L’episodio 3 si è concentrato sulla vita di Patrizia. La donna, scelta da Genny come reggente del clan, ha capito che trattare con i Capaccio e i ragazzi di Forcella non è semplice. Nel corso dell’episodio si è scoperto che legame c’è stato tra Patrizia e la famiglia Levante.
Nell’episodio 4 Genny e Alberto Resta sono andati a Londra per un affare importantissimo che riguarda il progetto dell’aeroporto. Qualcosa è andato storto e Genny è stato costretto ad affrontare i suoi fantasmi del passato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!