Gomorra 4 replica: Puntata del 5 aprile in streaming online e tv

Gomorra 4 replica: Puntata del 5 aprile in streaming online e tv
Gomorra 4 replica: Puntata del 5 aprile in streaming online e tv

La seconda puntata di Gomorra 4 è stata trasmessa nella serata di venerdì 5 aprile su Sky Atlantic e su Sky Cinema. Chi ha saltato il secondo appuntamento per svariate ragioni, sarà sollevato nel sapere che la replica è disponibile in streaming online e in televisione.

Gomorra 4, replica seconda puntata: ecco dove rivedere la serie tv

Nel dettaglio, la replica di Gomorra 4 della seconda puntata può essere vista solo dai clienti Sky. Accedendo sul portale ufficiale della pay tv satellitare potete trovare il terzo e il quarto episodio della serie tratta dai romanzi di Saviano. Per vederli sul tablet o smartphone, invece, basta scaricare l’app gratuita chiamata ‘Sky Go’. Ma non è tutto, volendo si può gustare la replica della puntata trasmessa il 5 aprile anche sui canali Sky.

Gomorra 4 – La Serie: riassunto della puntata di venerdì 5 aprile

Nel terzo episodio di Gomorra 4, Genny ha incaricato Patrizia di occuparsi degli affari che riguardano Secondigliano. La donna, che ha addomesticato il serpente come suo ‘braccio destro’, ha gestito con massima attenzione gli affari del clan Savastano. Patrizia, affiancata dal suo fedele amico Nicola, si è trovata a fare i conti anche con due ragazzini. In seguito, Patrizia ha incontrato Mickey Levante a Bologna per parlare di un affare importante. Si è trattato di un acquisto di una discarica.

Il quarto episodio ha avuto come location la capitale britannica. Genny è andato a Londra per concludere un affare imperdibile. Durante il soggiorno londinese, Azzurra ha raggiunto Savastano, e si è dimostrata una persona degna della sua fiducia. Purtroppo qualcosa non è andato come previsto. Genny, nonostante abbia preso la decisione di gettare il passato alle spalle, si è visto costretto a dare il peggio di sé. Nessuno deve osare, nemmeno con il pensiero, di sfidare Genny Savastano e di uscirne indenne e illeso.

Boom di ascolti tv 

A seguire l’esordio di Gomorra 4 – La Serie sono stati circa 1.340.067 telespettatori unici, registrando una crescita del 12% in più alla media della terza stagione. Inoltre, i primi due episodi hanno generato più di 267.000 interazioni sui social network. Su twitter, la serie tv ha ricevuto anche tanti bei complimenti dagli sportivi come Andrea Conti, Mimmo Criscito e Martin Castrogiovanni. Anche l’influencer Gianluca Vacchi e il cantante Sal Da Vinci hanno espresso parere positivo per la prima puntata di Gomorra 4.