Elettra Lamborghini senza pudore: si mostra sui social mentre fa pipì in bagno (Video)

Elettra Lamborghini: perché non ha mai partecipato a reality italiani?

Elettra Lamborghini e l’ennesima provocazione social

Che Elettra Lamborghini è una donna che fa parlare di sé lo sapevamo già. Ma negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione non per il suo imminente ruolo di giurata a The Voice of Italy 2019 condotto da Simona Ventura, per un’altra vicenda. Alcune ore fa, infatti la ricca ereditiera della famosa casa automobilistica ne ha combinata un’altra delle sue. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini si mostra mentre fa la pipì

Alcune ore fa Elettra Lamborghini ha postato delle Stories sul suo seguitissimo profilo Instagram. Fin qui nulla di anormale se non fosse che con la complicità di un amico si è mostrata seduta sul water mentre stava facendo la pipì.

Nello specifico la modella attraverso il suo cellulare si è ripresa riflessa da uno specchio posizionato nell’altra stanza mentre veniva mosso nella direzione giusta. Un filmato che sicuramente avrà fatto discutere moltissimo i suoi follower. E si che sono abituati alle sue pazzie, ma in questa occasione forse è andata oltre. Resta il fatto che la donna ha raggiunto il suo obbiettivo: far parlare di sé. (Continua dopo il video)

La Lamborghini e la vicenda del piercing nelle parti intime

Qualche giorno fa, infatti, la prosperosa Elettra Lamborghini era finita al centro del gossip per un outfit che ha fatto discutere moltissimo. Nello specifico durante un concerto del trapper Sfera Ebbasta, la ricca ereditiera si è presentata sul palco e indossava un body dove era visibile un presunto piercing a ornamento delle sue parti intime.

Foto che avevano scatenato una serie di polemiche sul web alzando un polverone mediatico. A distanza di una settimana la diretta interessata che molto presto sarà a The Voice of Italy 2019 come giurata, ha rotto il silenzio dicendo come stanno veramente le cose.

“La storia del body e del piercing? È stata interpretato come piercing all’inguine ma era il brillantino della calzamaglia”,

ha confessato la donna a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)