Home Spettacolo Replica La Corrida, la terza puntata in streaming: Gabriele Grieco vince

Replica La Corrida, la terza puntata in streaming: Gabriele Grieco vince

0
Replica La Corrida, la terza puntata in streaming: Gabriele Grieco vince
Replica La Corrida, la terza puntata in streaming: Gabriele Grieco vince

La terza serata de La Corrida – Dilettanti Allo Sbaraglio è andata in onda venerdì 5 aprile in prime time su Rai Uno. Anche in questa puntata i concorrenti hanno messo in mostra le proprie capacità artistiche e canore che hanno fatto divertire ed emozionare i telespettatori. Chi non ha avuto modo si seguire il terzo appuntamento per ragioni giustificate, non deve allarmarsi. Infatti, il varietà condotto da Carlo Conti viene trasmessa in replica streaming online e in tv.

La Corrida replica terza puntata: come e quando rivedere il varietà di Carlo Conti

La replica de La Corrida della terza serata può essere vista in due modalità diverse: streaming online e in tv. Sul sito ufficiale di Raiplay.it, è possibile trovare già online la puntata trasmessa venerdì 5 aprile su Rai Uno.

Avete la possibilità di guardarla sia sul personal computer che sulla smart tv. Se, invece, preferite gustarvi le esibizioni dei concorrenti della terza puntata tramite tablet o smartphone, vi basta scaricare l’app RaiPlay. Tale applicazione vi permette di guardare il talent show di Carlo Conti anche mentre siete in viaggio o in coda all’ufficio postale.

Giovedì 11 aprile alle ore 21:20, su Rai Premium sarà ritrasmessa la replica della terza serata della 29esima edizione de La Corrida. È sufficiente sintonizzarsi sul canale 25 SD e 525 HD del digitale terrestre.

Gabriele Greco vince la terza serata

Il vincitore della terza serata de La Corrida è risultato essere Gabriele Grieco. Il ragazzo dai capelli rasta si è esibito con la chitarra usando la tecnica del fingerpicking. L’esibizione ha trovato il favore del pubblico in studio, il quale è rimasto particolarmente colpito anche dal suo messaggio contro il razzismo. Infatti, le inquadrature hanno ripreso più volte la sua chitarra piena di scritte, tra cui una frase: No racism.

Il ragazzo ha omaggiato sua nonna che ha partecipato due volte al varietà La Corrida, cantando proprio come lui. Al secondo posto si è piazzata Elena Camocardi, una cantante agricola.