Replica Ciao Darwin 8, puntata del 5 aprile in streaming online

Replica Ciao Darwin 8, puntata del 5 aprile in streaming online
Replica Ciao Darwin 8, puntata del 5 aprile in streaming online

Venerdì 5 aprile su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Ciao Darwin 8. È stata una serata non semplice in termini di ascolti tv. Infatti, il programma condotto da Paolo Bonolis ha dovuto sfidare La Corrida di Rai Uno e Gomorra 4 – La Serie di Sky. Chi ha perso la quarta puntata del game show, potrà recuperarla tranquillamente in replica streaming online.

Ciao Darwin 8, replica quarta serata: come e dove rivedere il varietà di Paolo Bonolis

La replica di Ciao Darwin 8 della quarta puntata è disponibile solo ed esclusivamente in streaming online. Infatti, sulla piattaforma On Demand della Mediaset si trova già la puntata di venerdì 5 aprile. Si possono trovare anche le clip delle scene più esilaranti della quarta serata.

Scaricando l’app gratuita Mediaset Play per tablet e smartphone, potete gustarvi la puntata intera del game show senza dover usare il pc di casa. Tale applicazione vi offre la comodità di guardare il varietà in qualunque momento, anche se state viaggiando su un qualsiasi mezzo di trasporto pubblico.
Per il momento, non è prevista nessuna replica di Ciao Darwin 8 in tv.

Giuliette vs Messaline: ecco chi è stata Madre Natura della quarta serata

La quarta serata dell’ottava edizione di Ciao Darwin ha visto sfidare le Giuliette contro le Messaline. La prima squadra è stata capitanata dalla showgirl Giorgia Palmas mentre la seconda dall’influencer Taylor Mega. A stregare i social è stata la quarta Madre Natura della stagione, ovvero Cicelys Zelies.

Si tratta di una modella 36enne, di origini cubane ma residente a Napoli. È stata vista in più occasioni in tv. Infatti, è apparsa nei programmi come Il Senso Della Vita e Domenica 5. Ha preso parte anche in alcuni videoclip musicali per cantanti come Emma Marrone e Gue Pequeno. La modella Cicelys è riuscita a entrare nel mondo della moda lavorando per il brand Rocco Barocco. In queste ore il suo profilo Instagram sta crescendo di follower, grazie alla notorietà che il game show di Paolo Bonolis le ha donato.