Isola: Marina La Rosa si riscatta e svela il dramma vissuto in questi anni

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i vari ospiti ci saranno anche alcuni ex concorrenti di questa edizione dell’isola dei famosi. Tra questi, non potrà certamente mancare la seconda classificata Marina La Rosa.

In attesa che la puntata venga trasmessa, sul web sono trapelate alcune anticipazioni in merito. L’ex “gatta morta” di una vecchissima edizione del Grande Fratello ha deciso di mettersi a nudo e di svelare una parte di sé che non aveva mai mostrato prima. Marina La Rosa, infatti, ha svelato qual è stato il dramma vissuto in tutti questi anni prima dell’apparizione all’Isola dei famosi.

Il dramma di Marina

Come tutti i telespettatori di questi reality show sapranno, Marina è stata una tra le concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello. In quella circostanza la donna fu etichettata dal pubblico da casa in un modo non propriamente carino. I suoi atteggiamenti e il suo carattere spinsero le persone a definirla con l’appellativo “gatta morta”.

Questa dicitura, che all’apparenza può sembrare banale e irrisoria, ha marchiato pesantemente la vita dell’ex naufraga. Nel corso dell’ospitata a Verissimo, infatti, Marina La Rosa ha deciso di mettersi a nudo svelando il dramma vissuto in tutti questi anni. Essere etichettata in quel modo non è stato affatto semplice per l’ex isolana.

Marina ha spiegato di aver vissuto molto male questi anni a causa dell’opinione della gente. Questo è stato il motivo che l’ha spinta, più di tutti, a partecipare all’isola dei famosi. La donna ha spiegato che ha avuto il bisogno di riscattarsi. Dopo oltre 15 anni, infatti, ha voluto mettersi nuovamente in gioco.

Marina si riscatta

Questa nuova esperienza, infatti, ha fatto emergere un lato completamente diverso di sé. La donna ci ha tenuto a chiarire di non essere una sfascia famiglie e di non essere la persona pacata e un po’ subdola che tutti credevano. Marina si è voluta mettere in gioco al 100% nel tentativo di mostrare tanti altri suoi lati caratteriali. A quanto pare, è riuscita nel suo intento dal momento che è riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto in questa esperienza.

L’isola dei famosi ha rappresentato per lei un momento di riscatto. Un’occasione grazie alla quale ha potuto mostrare chi è realmente: una donna forte, determinata che sa adattarsi in ogni situazione e riesce a stabilire legami forti e duraturi con le persone. Dopo aver spiegato il dramma vissuto in questi anni, Marina La Rosa è passata anche a commentare il suo rapporto con Luca Vismara. In lui, infatti, ha visto un amico, una persona che è stata in grado di farle vivere questa esperienza in modo decisamente più bello e sereno.