È morta la mamma di Mary Falconieri

mary-falconieri

Mary Falconieri ex concorrente del Grande Fratello edizione 2015 conosciuta e ricordata oggi per la storia d’amore con Giovanni Angiolini, che ha fatto sognare milioni di italiani. Dopo la fine del reality i due continuarono a stare insieme per altri due anni per poi lasciarsi in malo modo.

La morte della mamma

Oggi la ragazza ha voluto condividere un avvenimento importante della sua vita con chi la segue sui social. Qualche ora fa è scomparsa la mamma della giovane ragazza e lo ha annunciato tramite una storia Instagram.

Per Mery questo è uno dei giorni più difficili da dover vivere, d’altronde dire addio ad un genitore non può non essere doloroso. La 27 enne ha pubblicato una foto delle loro mani che si stringono e ha scritto che la sua mamma è sempre stata un esempio, un guerriero, un pilastro, un idolo, una forza.

Una situazione familiare difficile

Mary ha parlato spesso della madre da Barbara D’Urso dove molto frequentemente è ospite. Ne ha sempre parlato e dove abbiamo avuto modo di capire che le due erano molto legate. Tempo fa aveva raccontato di avere una storia familiare difficile, una situazione critica. Addenttandosi nei dettagli privati aveva voluto rendere pubblico il dolore della mamma malata di tumore ormai da 10 lunghi anni, raccontando che si è ammalata quando ne aveva 35, della zia ammalata da quando aveva 37 anni e della cugina dai 31 anni.

Mary vive una situazione di costante dolore e adesso la scomparsa della mamma lascia un grande vuoto incolmabile nella sua vita e in quella di tutta la famiglia che conosce la sofferenza da molto vicino. Qualche tempo fa, parlando di tumori e prevenzione, la ragazza dichiarò di avere intenzione di sottoporsi ad un intervento di mastectomia al seno proprio per scongiurare il rischio di ammalarsi anche lei di tumore e date condizioni di salute delle donne della sua famiglia probabilmente questa sarebbe una delle scelte più giuste e sagge.